![]() |
Quale linea di fertilizzanti?
Ciao ragazzi,
mi trovo nel logorante dubbio se cambiare o no il programma di fertilizzazione. Al momento la mia vasca gode di un substrato della sera e di 3 gocce giornaliere di dupla plant 24... Devo dire che sono abbastanza soddisfatto dei risultati, ma vorrei fare un salto di qualità. Sono molto indeciso se partire con i prodotti kent (ho visto la vasca di Simo :-) ) o con quelli dennerle (A1, E15, V30). Voi cosa mi dite? Soprattutto, i prodotti kent dove li trovo online? C'è qualcosa di meglio? Considerate che ho una vasca molto piantumata, 100 lt illuminati con hql 100W |
io personalmente uso la linea seachem e mi trovo molto bene.
forse leggermente impegnativa (si utilizza un gg si e un gg no) le altre non sò....... mai usate. |
la linea kent la trovi su www.acquaingros.it
cmq penso che migliore della kent ci sia solo la seachem che però è un po' + cara ;-) |
La kent da quanto ho letto sembra buona, ma anche la dennerle è ottima.
Non saprei proprio quale consigliarti tra le due. Però se non hai problemi con la Dupla, come si dice "chi lascia la strada vecchia per la nuova......." |
Quote:
Infatti mi trovo bene, però volevo sapere se c'è di meglio. La seachem mi tenta... |
Quote:
|
grazie klinsky... tu come ti trovi?
|
Quote:
confermo...prova con tutta la linea dupla...se già ti trovi bene e poi segui la linea completa credo andrà pure meglio.... io e magnum siamo di parte...ma io con ADA mi trovo da dio! #22 |
Quote:
le piante crescono alla grande e alghe 0 ;-) |
A quanto pare sono tutte valide....
Mi dite le linee complete seachem ed ada? thanks |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |