![]() |
è normale??
ragazzi è normale che dopo aver passato la mattina a piantumare gli no2 siano alzati un pochetto?? se si quanto ci vuole ad riabassarsi?
|
è normale??
ragazzi è normale che dopo aver passato la mattina a piantumare gli no2 siano alzati un pochetto?? se si quanto ci vuole ad riabassarsi?
|
Qualche info in più sulla vasca? è una vasca già avviata a cui hai aggiunto piante o è appena avviata? Di quanto si sono alzati?
|
Qualche info in più sulla vasca? è una vasca già avviata a cui hai aggiunto piante o è appena avviata? Di quanto si sono alzati?
|
Zapata, bisognerebbe sapere qualcosa sull'acquario... cmq che si alzi un po di sporco è normale, ma il filtro dovrebbe reggere, quindi in questo caso avresti un aumento di no3 ;-)
|
Zapata, bisognerebbe sapere qualcosa sull'acquario... cmq che si alzi un po di sporco è normale, ma il filtro dovrebbe reggere, quindi in questo caso avresti un aumento di no3 ;-)
|
ho aggiornato i dati vasca..
attualmente ho ph 7.3 kh 4 gh 5 no3 0-0,5 no2 (sto usando reagenti aquili se il valore è compreso tra 0-0,05 secondo il test si deve colorare di rosa chiaro...il colore sembra rosa ma ha un qualcosa di arancione bo nn si capisce bene e son preocupato) |
ma di quanto è stata questa variazione? Prima di arrivare a questo valore hai avuto il picco dei nitriti? Da quanto tempo hai inserito i pesci?
|
Quote:
|
Quel test non lo conosco, non l'ho mai usato quindi non so aiutarti mi dispiace...
Quali altri pesci hai aggiunto? Sono tutti quelli del profilo? Perché quelli che hai li non vanno bene, dovresti rivedere la popolazione... Comunque se avevi dubbi sull'innalzamento dei nitriti non avresti dovuto mettere altri pesci... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49. |