![]() |
Il mio dopo 5 mesi
Che ne pensate è il mio primo nano ed il mio primo marino http://www.acquariofilia.biz/allegati/nano5mesi_214.jpg
|
le rocce sembrano molto belle ed i coralli in salute!
La disposizione è carina e, almeno per quel che si capisce dalla foto, sembra che tu abbia abbastanza punti di appoggio. Adesso non ti resta che popolarlo ancora un pochino! (che luci hai e come gestisci la vasca?) p.s. al centro della foto, dietro le rocce, si vede un tubo... cos'è? |
bello però attento all'alga a pallini dovrebbe essere una C. racemosa........cresce che è un portento e si infila ovunque -04 -04 -04
|
Grazie, grazie ma questo è il risultato anche dei vostri consigli.
Le luci sono 4 t5 da 24W 2 da 10K - 1 da 15K e 1 da 20K attinica. Rimbocco circa 5 Lt. di osmosi a settimana con integratori di calcio, magnesio, elementi in traccie e plankton. Ogni 15 gg cambio 10 Lt. di acqua salata con stessi integratori. Per quanto riguarda l'alga a pallini la poto drasticamente ogni settimana Volevo aggiungere una sinularia, un'altro sarcofito ed altri discosomi che ho gia adocchiato. Dimenticavo la vasca è tutta naturale ed i suoi valori sono a dir poco perfetti compreso il calcio, magnesio etc... Ogni consiglio è bene accettato. |
Bella ma pias, le rocce sono ok, l'impostazione molto bella, peccato i pochi invertebrati -20
|
Quote:
Comunque non c'è male, io cercherei di salire un po con la rocciata al centro o su un lato, magari anche solo comprando un invertebrato gia attaccato alla roccia. Questo secondo me toglie un po di simmetria e rende tutto un po piu naturale ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
TIENILA POTATA COMUNQUE BEL LAVORO METTI UNA FOTO SCATTATA DA UN LATO COSI PER VEDERE COME SALE LA ROCCIATA.. Quote:
COMUNQUE SULLA LUCE SECONDO ME MANCA UN PO DI BLU.. MA POTREBBE ESSSERE UN'IMPRESSIONE COMUNQUE IN CONCLUSIONE BRAVO è MOLTO ATTRAENTE -11 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47. |