![]() |
Come taleare xenia pumping
ho un dubbio su come taleare la mia xenia
mi sembra di aver visto il negoziante che la tagliava con un taglierino per pulire i vetri (lametta) cosa ne dite? è meglio strapparla delicatamente? o come fate voi? |
fai come vuoi...taglia strappa è indistruttibile...
ovviamente se l'acqua in vasca è a posto... ;-) |
si è a posto ma se non lo fosse? che succederebbe?
|
be non so...dipende da quanto non è a posto... ovviamente se hai valori pessimi credo possa anche morire ma indipendentemente da se la talei o no questo...
ovvio taleando un po si indebolisce... |
pui tagliarla e dove lo hai fatto ricrescerà nuovamente se riesci a staccarla no, poi la posi in un angolo dove hai poco momimento e gli appoggi qualche pezzetto di roccia conchiglie il giorno dopo avra già preso.
se ne vuoi qualche kg :-)) |
No ne voglio piu l'ho potata perchè ne ho troppa!
|
ma!se ne hai troppa allora che vuoi pure talearla... :-D
|
Guarda non ti dare pena per la xenia, tanto la puoi strappare, tagliare, frullare, macerare... ma tanto lei non muore mai è indistruttibile... quindi se la vuoi potare strappala e quella che hai strappato la fissi su delle rocce con dello spago, nel giro di uno o due giorni è pronta per colonizzare un altro acquario... ;-)
|
Scusate avete ragione io non volevo dire Taleare ma potare!!!
|
Allora tutto più semplice, basta che la strappi, occhi che se vuoi che non ricresca li dove l'hai tolta non deve rimanere nulla... basta anche un piccolo brandello che ricresce.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40. |