![]() |
Plafoniera nuova, consigli neon
Ciao ragazzi,
ho appena acquistato una plafo 4x39w t5 che monta di default 4 neon da 10000°k. Volevo sostituirli con neon adatti all'acquario in firma. Cosa mi consigliate come marca e gradazione? |
Plafoniera nuova, consigli neon
Ciao ragazzi,
ho appena acquistato una plafo 4x39w t5 che monta di default 4 neon da 10000°k. Volevo sostituirli con neon adatti all'acquario in firma. Cosa mi consigliate come marca e gradazione? |
credo che 4x39 T5 siano eccessivi per la tua vasca....occhio a dosare bene le accensioni.....
per risponderti.....due 840 e due 865 vanno pił che bene.... |
credo che 4x39 T5 siano eccessivi per la tua vasca....occhio a dosare bene le accensioni.....
per risponderti.....due 840 e due 865 vanno pił che bene.... |
Sono meno di 1watt per litro...dici che sono eccessivi? Quante ore di picco dovrei fare?
grazie |
Sono meno di 1watt per litro...dici che sono eccessivi? Quante ore di picco dovrei fare?
grazie |
io partirei con 5 ore della coppia centrale e tre della coppia esterna
eventualmente puoi aumentare di 30 minuti ogniuna/due settimana |
io partirei con 5 ore della coppia centrale e tre della coppia esterna
eventualmente puoi aumentare di 30 minuti ogniuna/due settimana |
Potrei anche metterne solo 3 di neon...quindi tu consigli 5 ore solo con la coppia centrale e 3 con tutte o 3 solo con quella esterne? #24
|
Potrei anche metterne solo 3 di neon...quindi tu consigli 5 ore solo con la coppia centrale e 3 con tutte o 3 solo con quella esterne? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |