![]() |
Coris aygula
nome scientifico: Coris aygula
nome comune: Labride paglisccio provenienza Kenya a presto le mie foto, avete più informazioni? non riesco a trovarle grazie |
Coris aygula
nome scientifico: Coris aygula
nome comune: Labride paglisccio provenienza Kenya a presto le mie foto, avete più informazioni? non riesco a trovarle grazie |
pesce che salta facilmente, impossibile da allevare in vasche senza coperchio,
come la maggior parte dei labridi cambia colore con l' età, deve disporre di uno spesso strato di sabbia dove si può insabbiare, lo fa quando è spaventato ma anche senza alcun motivo, dorme in un bozzolo di muco o insabbiato |
pesce che salta facilmente, impossibile da allevare in vasche senza coperchio,
come la maggior parte dei labridi cambia colore con l' età, deve disporre di uno spesso strato di sabbia dove si può insabbiare, lo fa quando è spaventato ma anche senza alcun motivo, dorme in un bozzolo di muco o insabbiato |
è un bel pescetto su cui viaggiano troppe leggende...
io da neofita l'ho acquistato per un minireef (che pirla) in cui è vissuto 1 anno buono prima di venderelo...è cresciuto ma non poi troppo..... in vasche grandi diventa una belva! enorme e cambia totalmente colore.... ovviamente crescendo divenda un problema come predatore! il minireef era aperto e non è mai saltato..anzi se spaventato o durante i cambi dell'acqua si insabbiava |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40. |