![]() |
N03 fuori controllo
Ragazzi disastro...
Ho la vasca avviata da 3 anni ed ho sempre avuto gli no3 a 0mg/l o al massimo 1 volta a 10mg/l e poi tornati subito a 0mg/l. Ho abbondato 1 po col cibo e sono schizzati a 50 e non si schiodano anche dopo i cambi d'acqua più abbondanti e frequenti del solito! Anzi dopo l'ultimo cambio sono volati a 80!! tra un po esplode tutto.... visto l'emergenza pensavo di inserire delle resine al meno per dimezzarli... voi che ne dite?ci tengo a precisare che non le ho mai usate quindi tutti i consigli ed esperienze sono ben accette |
N03 fuori controllo
Ragazzi disastro...
Ho la vasca avviata da 3 anni ed ho sempre avuto gli no3 a 0mg/l o al massimo 1 volta a 10mg/l e poi tornati subito a 0mg/l. Ho abbondato 1 po col cibo e sono schizzati a 50 e non si schiodano anche dopo i cambi d'acqua più abbondanti e frequenti del solito! Anzi dopo l'ultimo cambio sono volati a 80!! tra un po esplode tutto.... visto l'emergenza pensavo di inserire delle resine al meno per dimezzarli... voi che ne dite?ci tengo a precisare che non le ho mai usate quindi tutti i consigli ed esperienze sono ben accette |
volpe81, inizia ad eliminare tutto il congelato e tutto il ciò che non è secco.
elimina il cibo per coralli. mi spieghi come la gestisci?? |
volpe81, inizia ad eliminare tutto il congelato e tutto il ciò che non è secco.
elimina il cibo per coralli. mi spieghi come la gestisci?? |
può essere il koralgrow che mi ha fatto andare su a nastro gli NO3?!
Uso il secco tutti i giorni x i pesci e 1 o 2 volte alla settimana gli dò un po di artemia. Come batteri uso il cicle dell'askoll 1 volta alla settimana. La vasca è 1 berlinese puro |
può essere il koralgrow che mi ha fatto andare su a nastro gli NO3?!
Uso il secco tutti i giorni x i pesci e 1 o 2 volte alla settimana gli dò un po di artemia. Come batteri uso il cicle dell'askoll 1 volta alla settimana. La vasca è 1 berlinese puro |
volpe81,
Quote:
che è?? |
volpe81,
Quote:
che è?? |
volpe81,
...hai provato a verificare la conducibilità dell'avqua di osmosi??. |
volpe81,
...hai provato a verificare la conducibilità dell'avqua di osmosi??. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |