AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   sintomi influenza suina.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=171018)

auz 04-05-2009 19:03

sintomi influenza suina....

che sintomi da l'influenza suina???
io è da stmattina che ho mal di gola potente,occhi gonfi come un pomodoro,e qualche bitorzolo rosso sul viso come se avessi avuto un'allergia da cibo.....mi sto cacando un po sotto........

auz 04-05-2009 19:03

sintomi influenza suina....

io è da stmattina che ho mal di gola potente,occhi gonfi come un pomodoro,e qualche bitorzolo rosso sul viso come se avessi avuto un'allergia da cibo.....mi sto cacando un po sotto........

annamaria66 04-05-2009 19:11

Quote:

Sei stato per caso in Messico?
Io non mi preoccuperei piu' di tanto....... sembrano i sintomi di una allergia di stagione, pero' a farsi fare un controllo ci vuole poco :-)
Annamaria

annamaria66 04-05-2009 19:11

Quote:

Sei stato per caso in Messico?
Io non mi preoccuperei piu' di tanto....... sembrano i sintomi di una allergia di stagione, pero' a farsi fare un controllo ci vuole poco :-)
Annamaria

auz 04-05-2009 19:18

uf...non sono mai stato allergico a niente....
oggi non ho potuto,ho finito ora in azienda e ora sto aspettando di andare via perche stasera ho un esame.......pero' sul vino non sul sangue!!!!!!!!!! :-D

auz 04-05-2009 19:18

uf...non sono mai stato allergico a niente....
oggi non ho potuto,ho finito ora in azienda e ora sto aspettando di andare via perche stasera ho un esame.......pero' sul vino non sul sangue!!!!!!!!!! :-D

Nautilus84 04-05-2009 21:47

si presenta come un'influenza:altralgie mialgia e sintomi influenzzali...ma se non c'è stata un'esposizione rischiosa puoi stare tranquillo....

Nautilus84 04-05-2009 21:47

si presenta come un'influenza:altralgie mialgia e sintomi influenzzali...ma se non c'è stata un'esposizione rischiosa puoi stare tranquillo....

sebyorof 04-05-2009 22:10

auz, i sintomi sono proprio quelli che hai detto tu! ne uno in più ne uno in meno!

Scherzo! non mi preoccuperei più di tanto se non sei stato in Messico o in aeroporti internazionali. ;-)

sebyorof 04-05-2009 22:10

auz, i sintomi sono proprio quelli che hai detto tu! ne uno in più ne uno in meno!

Scherzo! non mi preoccuperei più di tanto se non sei stato in Messico o in aeroporti internazionali. ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55.