![]() |
Sparizione di pesci!
Oggi è sparito uno dei miei 5 rossi...non so come sia successo!Anche l'anno scorso è sparito un cometa, nella nostra proprietà non entrano gatti, però uccelli (cornacchie, uccellini), si.Secondo voi qualcuno si è pappato il mio rosso?(tra l'altro di 7 cm, manco piccolissimo)Mai capitate cose simili?
|
Sparizione di pesci!
Oggi è sparito uno dei miei 5 rossi...non so come sia successo!Anche l'anno scorso è sparito un cometa, nella nostra proprietà non entrano gatti, però uccelli (cornacchie, uccellini), si.Secondo voi qualcuno si è pappato il mio rosso?(tra l'altro di 7 cm, manco piccolissimo)Mai capitate cose simili?
|
Quote:
sono più svelte e furbe di quanto immagini -28d# hai guardato bene che non ci sia il cadavere in acqua? |
Quote:
sono più svelte e furbe di quanto immagini -28d# hai guardato bene che non ci sia il cadavere in acqua? |
mi spiace :-( :-(
|
Oggi il pesce è ricomparso, non si muoveva dall'anfratto da 3 giorni.:\
Falso allarme. Cmq sicuramente il cometa se l'è pappato la cornacchia, era bello grosso ormai. :-) |
Quote:
|
Quote:
Probabilmente non l'ho visto io, però in genere si avvicinavano quando andavo a cibarli!(il nascondiglio sarebbe la parte inferiore di una tegola, che ora devo levare) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |