![]() |
ZOOMARK ...milanesi come ci si organizza??
Sabato Mattina io e Gil andiamo a bologna e abbiamo 2-3 -4-5 posti liberi in macchina.........ovviamente il viaggio lo pago io ma decido anche a che ora si parte e quando si ritorna :-))
chi si vuole aggregare si faccia avanti....tutti gli altri ci si vede a bologna. la priorità ai soliti ;-) |
ZOOMARK ...milanesi come ci si organizza??
Sabato Mattina io e Gil andiamo a bologna e abbiamo 2-3 -4-5 posti liberi in macchina.........ovviamente il viaggio lo pago io ma decido anche a che ora si parte e quando si ritorna :-))
chi si vuole aggregare si faccia avanti....tutti gli altri ci si vede a bologna. la priorità ai soliti ;-) |
Sulla partenza non ci sarebbero problemi..
Per il ritorno invece se fate notte a Bologna si #13 #13 #13 Se non e' un problema per voi io ci sarei volentieri ;-) |
Sulla partenza non ci sarebbero problemi..
Per il ritorno invece se fate notte a Bologna si #13 #13 #13 Se non e' un problema per voi io ci sarei volentieri ;-) |
se mi danno le ferie al lavoro vengo sabato mattina ci si vede li' magari ci troviamo da qualche parte ;-)
|
se mi danno le ferie al lavoro vengo sabato mattina ci si vede li' magari ci troviamo da qualche parte ;-)
|
Omar&Ire, si partirà x le 8 circa e si ritorna nel pomeriggio sera
|
Omar&Ire, si partirà x le 8 circa e si ritorna nel pomeriggio sera
|
ALGRANATI,
io stavo pensando di venire. Voi a che ora tornereste? |
ALGRANATI,
io stavo pensando di venire. Voi a che ora tornereste? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06. |