AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   influenza suina in toscana!!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=170745)

zucchen 02-05-2009 23:11

influenza suina in toscana!!!!!!!

avete visto il telegiornale?! #06

zucchen 02-05-2009 23:11

influenza suina in toscana!!!!!!!

avete visto il telegiornale?! #06

IVANO 02-05-2009 23:17

sanza, si, ma sembra sia stato già curato con ottimi risultati, o sbaglio?

IVANO 02-05-2009 23:17

sanza, si, ma sembra sia stato già curato con ottimi risultati, o sbaglio?

Pierre 02-05-2009 23:38

Secondo me c'è troppo allarmismo!!!
Vedi l'aviaria, non vi era giorno che non venivamo bombardati dai mezzi d'informazione, nessuno aveva più il coraggio di comprare carni di pollo, con conseguente crisi delle aziende del settore, la gente era terorizzata e poi che è successo in realtà? #07
Mi dispiace ma oramai i telegiornali non li guardo più, leggo su internet i tg ed approfondisco quello che voglio io. #21

Pierre 02-05-2009 23:38

Secondo me c'è troppo allarmismo!!!
Vedi l'aviaria, non vi era giorno che non venivamo bombardati dai mezzi d'informazione, nessuno aveva più il coraggio di comprare carni di pollo, con conseguente crisi delle aziende del settore, la gente era terorizzata e poi che è successo in realtà? #07
Mi dispiace ma oramai i telegiornali non li guardo più, leggo su internet i tg ed approfondisco quello che voglio io. #21

lookdown80 04-05-2009 09:24

Quote:

Originariamente inviata da Pierre
Vedi l'aviaria, non vi era giorno che non venivamo bombardati dai mezzi d'informazione, nessuno aveva più il coraggio di comprare carni di pollo

E lì il virus si prendeva mangiando carne cruda o poco cotta... qui nemmeno quello.

Marco

lookdown80 04-05-2009 09:24

Quote:

Originariamente inviata da Pierre
Vedi l'aviaria, non vi era giorno che non venivamo bombardati dai mezzi d'informazione, nessuno aveva più il coraggio di comprare carni di pollo

E lì il virus si prendeva mangiando carne cruda o poco cotta... qui nemmeno quello.

Marco

Deathman 04-05-2009 10:12

Falsi allarmi che non servono a nulla....

Come la favola del bambino che gridava: "Al lupo, al lupo" per nulla e il giorno che veramente arrivò il lupo più nessuno gli credette.....

Deathman 04-05-2009 10:12

Falsi allarmi che non servono a nulla....

Come la favola del bambino che gridava: "Al lupo, al lupo" per nulla e il giorno che veramente arrivò il lupo più nessuno gli credette.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54.