AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   gruppo pugliese (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=170710)

nanni87 02-05-2009 18:31

gruppo pugliese

salve community grazie a questo fantastico sito io ed altri ragazzi di bari e prov ci siamo conosciuti e sono nate belle amicizie.
La cosa ci ha dato la spinta e cosi abbiamo creato un forum di acquariofilia per dare un punto di riferimento agli acquariofili pugliesi...
Sottolineo che non c'è l'intento di fare "concorrenza" con questo sito(di piu ben alto livello) ma di collaborazione(motivo per cui ci siamo anche scambiati il banner)
Il nostro scopo è quello di stabilire rapporti di amicizia tra noi acquariofili pugliesi e provare ad alzare il livello di questo bellissimo hobby nella nostra terra e aiutarci l'un l'altro per far questo.

rinnovo il ringraziamento a questo portale

nanni87 02-05-2009 18:31

gruppo pugliese

salve community grazie a questo fantastico sito io ed altri ragazzi di bari e prov ci siamo conosciuti e sono nate belle amicizie.
La cosa ci ha dato la spinta e cosi abbiamo creato un forum di acquariofilia per dare un punto di riferimento agli acquariofili pugliesi...
Sottolineo che non c'è l'intento di fare "concorrenza" con questo sito(di piu ben alto livello) ma di collaborazione(motivo per cui ci siamo anche scambiati il banner)
Il nostro scopo è quello di stabilire rapporti di amicizia tra noi acquariofili pugliesi e provare ad alzare il livello di questo bellissimo hobby nella nostra terra e aiutarci l'un l'altro per far questo.

rinnovo il ringraziamento a questo portale

nanni87 03-05-2009 16:42

ammazza a quanto pare non c'è interesse #24

nanni87 03-05-2009 16:42

ammazza a quanto pare non c'è interesse #24

TuKo 03-05-2009 19:11

Nanni ho oscurato il link, in quanto per questo tipo di iniziative,per altro lecite, dovresti chiedere l'autorizzazione agli admin ;-) ;-) ;-)

TuKo 03-05-2009 19:11

Nanni ho oscurato il link, in quanto per questo tipo di iniziative,per altro lecite, dovresti chiedere l'autorizzazione agli admin ;-) ;-) ;-)

nanni87 03-05-2009 19:53

ops...scusami tuko
tuttavia sono rimasto un po deluso nel vedere che non si è interessato nessuno :-(

nanni87 03-05-2009 19:53

ops...scusami tuko
tuttavia sono rimasto un po deluso nel vedere che non si è interessato nessuno :-(

fome 03-05-2009 23:01

ciao nanni io sono un pugliese mi puoi dire di piu

fome 03-05-2009 23:01

ciao nanni io sono un pugliese mi puoi dire di piu

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10.