![]() |
recinto orecchie rosse
ciao volevo fare nel mio giardino un recito per mettere una tartaruga orecchie rosse. qualcuno mi puo da dare qalche consiglio su come farlo e sulla dimensione del laghetto...se può servire la tartarugha è lunga più di 20 cm
|
recinto orecchie rosse
ciao volevo fare nel mio giardino un recito per mettere una tartaruga orecchie rosse. qualcuno mi puo da dare qalche consiglio su come farlo e sulla dimensione del laghetto...se può servire la tartarugha è lunga più di 20 cm
|
Interessava anche a me.
|
ovviamente la regola è "più è grande meglio è"...l'importante è che se vuoi farle fare il letargo il laghetto deve essere profondo almeno un metro...
|
Nel mio caso,la tartaruga in questione,è stata tenuta in una piccola vaschetta da una vita.Non so quanti anni abbia,direi un 10 anni circa.Dal momento che è da questo inverno che me la son presa in custodia(causa trasferimento dei proprietari),l'ho tenuta dentro casa.E' il primo inverno che trascorre dentro una casa.Mi piacerebbe allestirle una sistemazione all'aperto dato che è abituata a star fuori. Qualcuno ha un progettino?
|
IO ne ho fatto uno,se vuoi posto le foto
|
E' sempre stata all'aperto finora?
|
POsta,posta :-) !!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22. |