![]() |
Endler a Torino???
Sono proprio così difficili da trovare questi pesciolini, nella mia città??? :-(
Nessuno sa darmi un aiuto concreto? Gracias... :-) |
Guarda anch'io sono di Torino e anch'io li sto cercando da tempo. Ho anche scritto una e-mail a un allevatore di Torino che alleva gli endler ma non ha avuto neanche la cortesia di rispondermi per dirmi picche. Non so, addirittura quando ho chiesto ad alcuni negozianti in zona mi hanno risposto: "Ma cosa sono?". Quindi figurati. Inoltre non vorrei prendermi un pacco comprando quelli incrociati con i guppy (vedi l'altro topic sugli endler) e così la vedo grigia. Comunque vediamo se qualche anima buona ci risponde. Teniamoci in contatto.
|
Volentieri!
A me il ragazzo ke li alleva a Torino ha risposto, dicendo ke nn puo essermi da aiuto al momento, ma almeno fra 2 mesi. Io spero di riuscire a cavarmela prima: ho una vasca vuota (già matura) pronta x loro... -28d# Facciamo cosi: se tu hai notizie, avvisami. Io farò lo stesso... ;-) P.s. Un mio amico di Torino (nonchè moderatore di AP) mi ha consigliato di vedere da Fish & Friends (ke è stato Negozio del Mese di AP: http://www.acquaportal.it/negozio/fi...intervista.asp) ... io adesso sono ancora in ferie in Sicilia, ma se vuoi provare a passare o a telefonare, ecco i recapiti: FISH & FRIENDS S.N.C VIA GIORDANO BRUNO 65/O 10134 - Torino - Tel/Fax 011.31.87.697 Se telefoni, chiedi se c'è la possibilità di ordinarli... ;-) |
#19 #19 #19 #19
Non ho resistito ed ho provato a telefonare al negozio: il negoziante è stato gentilissimo, mi ha detto che li ordina in settimana e x la prossima settimana li farà arrivare!!!!!! #22 #22 #22 Mi ha kiesto quanti ne volevo, io gli ho ordinato 2/3 maschi e 6/7 femmine... ;-) Se vuoi telefonare anche tu, digli che sei un amico di Matteo (io) il ragazzo ke ha telefonato poco fa x gli endler, e ke anke tu saresti interessato all'acquisto... Così magari fanno un ordine piu sostanzioso... :-) |
Io sono passata la scorsa settimana da Fish & Friends ma non ne aveva. Non ho pensato di ordinarli però. Adesso gli telefono e faccio come hai detto. Speriamo bene..... Ciao e per adesso grazie. Teniamoci informati.
|
Hai telefonato? ;-)
Ke ti hanno detto? |
sono interessato anche io,visto che sono di torino.
ma il prezzo? |
Quote:
Poco mi importa,visto ke cmq li voglio prendere ad ogni costo (ovviamente se costano troppo ne prendo di meno)... #18 Potremmo andare tutti assieme.... :-D |
arriviamo in massa...e gli svuotiamo il negozio!
io visto che sono all'inizio con i poecilidi,mi sa' che prendero' dei guppy...poi in un futuro potrei pensare agli endler.. ;-) |
se qualcuno e' interessato in abruzzo, ne ho un po , anche se sono ancora piccoli e stanno crescendo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15. |