![]() |
Test Ca Tropic marine
Ho fatto un acquistone comprando il test del Ca della tropic ma non funziona.
Mi spiego meglio:quando inserisco il componente in polvere B che dovrebbe fare virare il colore dell'acqua in blue questa diventa appena appena azzurrina chiarissima e ovviamente dopo non si riesce a capire il cambio di colore di colore successivo...qualcuno li usa? sa darmi un consiglio? |
Test Ca Tropic marine
Ho fatto un acquistone comprando il test del Ca della tropic ma non funziona.
Mi spiego meglio:quando inserisco il componente in polvere B che dovrebbe fare virare il colore dell'acqua in blue questa diventa appena appena azzurrina chiarissima e ovviamente dopo non si riesce a capire il cambio di colore di colore successivo...qualcuno li usa? sa darmi un consiglio? |
volpe81,
mhm io ho il combinato e anche a me diventa azzurrino, non propriamente blu. |
volpe81,
mhm io ho il combinato e anche a me diventa azzurrino, non propriamente blu. |
volpe81, non è che il ca sia molto basso in vasca? prova ad aggiungere 2 cucchiaini e vedi se rimane tale o se aumenta il colore...
|
volpe81, non è che il ca sia molto basso in vasca? prova ad aggiungere 2 cucchiaini e vedi se rimane tale o se aumenta il colore...
|
idem con le patate sia il combinato che non diventano azzurino ;-)
quando l 'acqua torna trasparente e' lora di fermarsi |
idem con le patate sia il combinato che non diventano azzurino ;-)
quando l 'acqua torna trasparente e' lora di fermarsi |
adesso faccio una prova prelevando un po di acqua dall' acquario e ''caricarla'' con del Ca e poi fare il test li....
Cia vevo pensato anche io che fosse troppo basso ma prorpio è impossibile che sia meno di 350mg/l e il test dovrebbe funzionare. Cmq adesso provo subito |
adesso faccio una prova prelevando un po di acqua dall' acquario e ''caricarla'' con del Ca e poi fare il test li....
Cia vevo pensato anche io che fosse troppo basso ma prorpio è impossibile che sia meno di 350mg/l e il test dovrebbe funzionare. Cmq adesso provo subito |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07. |