![]() |
pagliaccio e alga...
salve a tutti ho un paio di problemini... 1: sapete dirmi che tipo di alga é quella verde ho notato che sta crescendo molto.. e poi ne ho trovata un po su un altra roccetta... nn so se sia infestante o no... che devo fare x eliminarla??
2:questo pagliaccetto è da un paio di giorni che ha un mini brufoletto bianco... che po essere? che rimedi ci sono?? grazie a tutti complimenti sempre x il forum... #19 http://www.acquariofilia.biz/allegati/pict3037_146.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/pict3013_117.jpg |
pagliaccio e alga...
salve a tutti ho un paio di problemini... 1: sapete dirmi che tipo di alga é quella verde ho notato che sta crescendo molto.. e poi ne ho trovata un po su un altra roccetta... nn so se sia infestante o no... che devo fare x eliminarla??
2:questo pagliaccetto è da un paio di giorni che ha un mini brufoletto bianco... che po essere? che rimedi ci sono?? grazie a tutti complimenti sempre x il forum... #19 |
posta i valori
dai al pagliaccetto del mangime con succo d'aglio e vitamine tipo idroplurivit ;-) |
posta i valori
dai al pagliaccetto del mangime con succo d'aglio e vitamine tipo idroplurivit ;-) |
se è una cisti o fungo con aglio ci fai poco.....prendi lo di notte mentre dorme,e gli dai con un batuffolo imbevuto di betadine una tamponatina e via fino a che non sparisce.
per l'alga non è propiamente ma può rompere le pelotas...se riesci raschia e aspira,ancora meglio se tiri fuori la roccia ;-) |
se è una cisti o fungo con aglio ci fai poco.....prendi lo di notte mentre dorme,e gli dai con un batuffolo imbevuto di betadine una tamponatina e via fino a che non sparisce.
per l'alga non è propiamente ma può rompere le pelotas...se riesci raschia e aspira,ancora meglio se tiri fuori la roccia ;-) |
se è una cisti si,confermo anche io ciò che ha detto Abracadabra,
shaun white, il puntino bianco è in rilievo? |
se è una cisti si,confermo anche io ciò che ha detto Abracadabra,
shaun white, il puntino bianco è in rilievo? |
il pagliaccetto secondo me si è graffiato da qualche parte e quell'alga secondo me è briopsys ed è infestante e nessuno o quasi la mangia -28d#
|
il pagliaccetto secondo me si è graffiato da qualche parte e quell'alga secondo me è briopsys ed è infestante e nessuno o quasi la mangia -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |