AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   rynchocinetes (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=170343)

Tetr4kos 29-04-2009 17:36

rynchocinetes

salve a tutti....

l'altro ieri ho inserito un fantastico esemplare di questo gamberetto
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

appena l'ho inserito(è il mio primo animale oltre a degli actinodiscus presenti sulle rocce da un po di tempo) si è infilato asottto un roccia ed è sparito....

allora ho acceso le luci e gli ho dato un po di zooplankton in polvere (svc elos).....

niente il gambero no si faceva vivo....
appena si è attivata la modalita notturna(1 pompa spenta e luci spente) è uscito sulla facciata della rocciata e i ha fatto morire da ridere....è simpaticissimo!!

comunque come mi consigliate di allevarlo? è sensibile?? quanto vive?

grazie a tutti!!

appena esce gli faccio una foto!!

Tetr4kos 29-04-2009 17:36

rynchocinetes

salve a tutti....

l'altro ieri ho inserito un fantastico esemplare di questo gamberetto
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

appena l'ho inserito(è il mio primo animale oltre a degli actinodiscus presenti sulle rocce da un po di tempo) si è infilato asottto un roccia ed è sparito....

allora ho acceso le luci e gli ho dato un po di zooplankton in polvere (svc elos).....

niente il gambero no si faceva vivo....
appena si è attivata la modalita notturna(1 pompa spenta e luci spente) è uscito sulla facciata della rocciata e i ha fatto morire da ridere....è simpaticissimo!!

comunque come mi consigliate di allevarlo? è sensibile?? quanto vive?

grazie a tutti!!

appena esce gli faccio una foto!!

dibifrank 29-04-2009 19:20

ciao l'ho messo in vasca 6 mesi fà lo vedo solo a luci spente si spaventa subito ed è sempre nascosto ma a me piace tentissimo

dibifrank 29-04-2009 19:20

ciao l'ho messo in vasca 6 mesi fà lo vedo solo a luci spente si spaventa subito ed è sempre nascosto ma a me piace tentissimo

Robbax 29-04-2009 20:01

occhio se hai duri...se non è abbastanza sazio si attacca anche a quelli ;-)

Robbax 29-04-2009 20:01

occhio se hai duri...se non è abbastanza sazio si attacca anche a quelli ;-)

Tetr4kos 29-04-2009 20:11

no no per ora ho solo i discosomi e i palythoa....i molli non li mangia vero?

Tetr4kos 29-04-2009 20:11

no no per ora ho solo i discosomi e i palythoa....i molli non li mangia vero?

ALGRANATI 29-04-2009 20:53

Tetr4kos, in teoria i molli non li mangia.......comunque dagli ogni tanto qualche granello di cibo x pesci

ALGRANATI 29-04-2009 20:53

Tetr4kos, in teoria i molli non li mangia.......comunque dagli ogni tanto qualche granello di cibo x pesci

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53.