![]() |
sakura e neocaridina heteropoda
ma le red cherry non rischiano di essere predate dalle sakura in fase di muta, dato che sono grandi il triplo?
Ne ho due in una vaschetta da 30 lt. che a breve dovrò smantellare (sigh!) non so se metterle nella vasca delle neocaridine oppure no. Che mi dite? |
sakura e neocaridina heteropoda
ma le red cherry non rischiano di essere predate dalle sakura in fase di muta, dato che sono grandi il triplo?
Ne ho due in una vaschetta da 30 lt. che a breve dovrò smantellare (sigh!) non so se metterle nella vasca delle neocaridine oppure no. Che mi dite? |
puoi mettere una foto delle tue sakure?
|
puoi mettere una foto delle tue sakure?
|
questa è la piu' chiara l'altra è grande uguale, ma è totalmente rossa
|
questa è la piu' chiara l'altra è grande uguale, ma è totalmente rossa
|
Non è una sakura ma una cherry normale , magari selezonata,le mie sakura sono così... http://www.acquariofilia.biz/allegat...avatar_167.jpg
|
Non è una sakura ma una cherry normale , magari selezonata,le mie sakura sono così...
|
PICOZ, ma è normale che sia grande quanto una ex japonica? L'altra è del tutto rossa come la tua, ma sono giganti, posso metterle insieme alle altre?
|
PICOZ, ma è normale che sia grande quanto una ex japonica? L'altra è del tutto rossa come la tua, ma sono giganti, posso metterle insieme alle altre?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |