![]() |
consigli primo discus
Ciao a tutti,
da ormai 4 mesi ho inserito in acquario il mio primo discus, convive con una ventina di neon, quali altre specie sono compatibili con lui ? ( oltre ad un altro discus che prenderò tra poco). Sapete anche che tipo è ? Grazie. http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn3667_241.jpg |
consigli primo discus
Ciao a tutti,
da ormai 4 mesi ho inserito in acquario il mio primo discus, convive con una ventina di neon, quali altre specie sono compatibili con lui ? ( oltre ad un altro discus che prenderò tra poco). Sapete anche che tipo è ? Grazie. |
è un rt...sei sicuro di volere tenere discus..??s e si nella vasca del profilo..mi sembra veramente tirato il litraggio..i discus sono pesci di branco e almeno consiglierei 4 soggetti.
e toglierei gli altri inquilini..compresi i neon..che a 28 gradi bene non stanno. |
è un rt...sei sicuro di volere tenere discus..??s e si nella vasca del profilo..mi sembra veramente tirato il litraggio..i discus sono pesci di branco e almeno consiglierei 4 soggetti.
e toglierei gli altri inquilini..compresi i neon..che a 28 gradi bene non stanno. |
tre discus e BASTA (oltre il solito loricaride) ci potrebbero stare, ma come dice puffo sotto i 4 non vivono bene sicuramente.i cardinali ame sono diventati in qualche giorno cibo vivo.per il resto vedi tu.
ps. è un acquario perfeto per i ciclidi nani. |
tre discus e BASTA (oltre il solito loricaride) ci potrebbero stare, ma come dice puffo sotto i 4 non vivono bene sicuramente.i cardinali ame sono diventati in qualche giorno cibo vivo.per il resto vedi tu.
ps. è un acquario perfeto per i ciclidi nani. |
E' un turchese, non è neanche male. Che dimensione ha l'acquario?
|
E' un turchese, non è neanche male. Che dimensione ha l'acquario?
|
il suo profilo...vasca cayman scenic 150 lt filtro esterno pratiko 300 sistema co2 askol 1 discus 20 neon no3 10 no2 0 gh 5-6 kh 3 ph 6.8-7.0
scusa per l'info errata... perchè è un turchese Michele? |
il suo profilo...vasca cayman scenic 150 lt filtro esterno pratiko 300 sistema co2 askol 1 discus 20 neon no3 10 no2 0 gh 5-6 kh 3 ph 6.8-7.0
scusa per l'info errata... perchè è un turchese Michele? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |