AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e Manutenzione Dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=38)
-   -   che sfondo alla vasca? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=169938)

pollonz 27-04-2009 14:40

che sfondo alla vasca?

fino ad ora avevo il classico sfondo con una foto lucida di piante e sassi... inutile dire che mi ha stufata e che con l'acquario che penso ora non c'entra proprio nulla...
l'acquario è appoggiato per due lati al muro bianco.. dite che è una fesseria mettere come sfondo del cartoncino nero o grigio scuro? visto che ci sarà una luce forte, fondo scuro e molte piante... forse il nero -28d#

pollonz 27-04-2009 14:40

che sfondo alla vasca?

fino ad ora avevo il classico sfondo con una foto lucida di piante e sassi... inutile dire che mi ha stufata e che con l'acquario che penso ora non c'entra proprio nulla...
l'acquario è appoggiato per due lati al muro bianco.. dite che è una fesseria mettere come sfondo del cartoncino nero o grigio scuro? visto che ci sarà una luce forte, fondo scuro e molte piante... forse il nero -28d#

The shark.. 27-04-2009 16:45

si lo puoi mettere attaccato dietro al vetro con dello scotch.

The shark.. 27-04-2009 16:45

si lo puoi mettere attaccato dietro al vetro con dello scotch.

leonsai 27-04-2009 22:47

grigio scuro non è male... poi son gusti...e dipende anche dall'estetica complessiva...difficile scegliere il colore di una parete senza vedere il resto della casa....

leonsai 27-04-2009 22:47

grigio scuro non è male... poi son gusti...e dipende anche dall'estetica complessiva...difficile scegliere il colore di una parete senza vedere il resto della casa....

Giudima 27-04-2009 22:53

Blu scuro o nero e vai tranquilla, risaltano i colori dei pesci hai contorni ben definiti e a nulla rileva tutto il resto della stanza.

Se hai la carta da parati mica metti lo sfondo a pois :-D :-D :-D

Io comunque uno sfondo leopardato l'ho visto..... #23 #23

Giudima 27-04-2009 22:53

Blu scuro o nero e vai tranquilla, risaltano i colori dei pesci hai contorni ben definiti e a nulla rileva tutto il resto della stanza.

Se hai la carta da parati mica metti lo sfondo a pois :-D :-D :-D

Io comunque uno sfondo leopardato l'ho visto..... #23 #23

leonsai 28-04-2009 03:08

Quote:

Io comunque uno sfondo leopardato l'ho visto
Sicuro che era un acquario? :-D

Riguardo il paragone della casa era una metafora... a prescindere dal colore delle pareti, il colore dello sfondo - a essere pignoli - dipende dai gusti, dai pesci che si mettono, dal layout che si da all'acquario, da che piante ci sono, dal colore del mobile dell'acquario, dell'impatto visivo complessivo etc etc etc... ma qui parliamo di acquari e non di arredo di interni quindi sono pignolerie.. diciamo che va bene uno tendenzialmente scuro, quello che piu ti piace....

leonsai 28-04-2009 03:08

Quote:

Io comunque uno sfondo leopardato l'ho visto
Sicuro che era un acquario? :-D

Riguardo il paragone della casa era una metafora... a prescindere dal colore delle pareti, il colore dello sfondo - a essere pignoli - dipende dai gusti, dai pesci che si mettono, dal layout che si da all'acquario, da che piante ci sono, dal colore del mobile dell'acquario, dell'impatto visivo complessivo etc etc etc... ma qui parliamo di acquari e non di arredo di interni quindi sono pignolerie.. diciamo che va bene uno tendenzialmente scuro, quello che piu ti piace....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09.