AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri Ciclidi delle americhe (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=378)
-   -   Mwahawhawh Uova Vejita!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=169913)

godless 27-04-2009 12:41

Mwahawhawh Uova Vejita!!!

Mwahawhawh ieri sera vedo la femminuccia di Vejita nel tubetto di coccio che ho approntato come cava per farli riprodurre e cerco di capire cosa stia succedendo. Prendo la lucetta frontale che uso per andare a pesca e la sparaflesho dentro al rifugio.
SORPRESA!!! o/ ci sono le uova!!! attaccate al soffitto -.-' Come cavolo avrà fatto...non gli veniva più comodo in basso? mah strani sti pesci....
Cmq, ora non so assolutamente se il maschio abbia fecondato le uova...me ne accorgerò se mai si schiuderanno...dopo quanti giorni si dovrebbero schiudere?
A presto, speriamo con buone notizie.
Ciau

godless 27-04-2009 12:41

Mwahawhawh Uova Vejita!!!

Mwahawhawh ieri sera vedo la femminuccia di Vejita nel tubetto di coccio che ho approntato come cava per farli riprodurre e cerco di capire cosa stia succedendo. Prendo la lucetta frontale che uso per andare a pesca e la sparaflesho dentro al rifugio.
SORPRESA!!! o/ ci sono le uova!!! attaccate al soffitto -.-' Come cavolo avrà fatto...non gli veniva più comodo in basso? mah strani sti pesci....
Cmq, ora non so assolutamente se il maschio abbia fecondato le uova...me ne accorgerò se mai si schiuderanno...dopo quanti giorni si dovrebbero schiudere?
A presto, speriamo con buone notizie.
Ciau

Buz 27-04-2009 13:09

In teoria la fecondazione è simultanea alla deposizione...quindi dovrebbero essere fecondate....
Complimenti!!!
LE mie (se ci sono..) non riescoa vederle nella noce di cocco....però la femmina la difende da tre giorni ed è giallissima!!! :-))

Buz 27-04-2009 13:09

In teoria la fecondazione è simultanea alla deposizione...quindi dovrebbero essere fecondate....
Complimenti!!!
LE mie (se ci sono..) non riescoa vederle nella noce di cocco....però la femmina la difende da tre giorni ed è giallissima!!! :-))

godless 27-04-2009 13:59

Speriamo bene :D

godless 27-04-2009 13:59

Speriamo bene :D

godless 27-04-2009 22:11

niente da fare...uova andate....

godless 27-04-2009 22:11

niente da fare...uova andate....

Roberto! 27-04-2009 23:02

godless, mi spiace...quando leggo delle deposizioni mi gaso troppo! #07
Questa volta non è andata forse per i coinquilini,forse per il tuo sparaflashamento o forse per l'inesperienza della coppia ma tieni duro e vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare! ;-)

Roberto! 27-04-2009 23:02

godless, mi spiace...quando leggo delle deposizioni mi gaso troppo! #07
Questa volta non è andata forse per i coinquilini,forse per il tuo sparaflashamento o forse per l'inesperienza della coppia ma tieni duro e vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare! ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45.