![]() |
popolazione malawi
ciao ragazzi ieri ho inserito la mia popolazione,
sono andato a comprarli a macerata da acquariomania, e tra le specie che mi sono piaciute e che mi ha consigliato che potevano stare insieme ho preso: labido caeruleus 1 m 2 f labido permutt 1 m 2 f cyno afra 1 m 2 f pseudo zebra zebra red 1 m 1 f pseudo zebro calganois 1 m 1 f melanochromis maingano 1m 2f voi che ne dite? io avevo pensato di mettere altre due femmine per gli zebra. allego delle foto http://www.acquariofilia.biz/allegati/vasca2_238.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/vasca_740.jpg |
popolazione malawi
ciao ragazzi ieri ho inserito la mia popolazione,
sono andato a comprarli a macerata da acquariomania, e tra le specie che mi sono piaciute e che mi ha consigliato che potevano stare insieme ho preso: labido caeruleus 1 m 2 f labido permutt 1 m 2 f cyno afra 1 m 2 f pseudo zebra zebra red 1 m 1 f pseudo zebro calganois 1 m 1 f melanochromis maingano 1m 2f voi che ne dite? io avevo pensato di mettere altre due femmine per gli zebra. allego delle foto |
Quote:
vedo che se la sono già presa col termometro, tipico di sti pesci :-D |
Quote:
vedo che se la sono già presa col termometro, tipico di sti pesci :-D |
si gia e caduto un paio di volte :-D
scusami un altra cosa che dici la tolgo laluce attinica? e quante ore le lascio accese? |
si gia e caduto un paio di volte :-D
scusami un altra cosa che dici la tolgo laluce attinica? e quante ore le lascio accese? |
Quote:
per il fotoperiodo, dipende da quanto è illuminata la sala...io faccio 7 ore |
Quote:
per il fotoperiodo, dipende da quanto è illuminata la sala...io faccio 7 ore |
grazie allora ho tolto l'attinico perche come dici tu non mi faceva guardare bene i colori,
riguarda le ora faccio 15#22 7 ore. per quando riguarda il cibo il distributore mi ha dato la pirulina e il cibo vegetale per malawi e mi ha detto poche dosi 2 volte al giorno tu che fai? |
grazie allora ho tolto l'attinico perche come dici tu non mi faceva guardare bene i colori,
riguarda le ora faccio 15#22 7 ore. per quando riguarda il cibo il distributore mi ha dato la pirulina e il cibo vegetale per malawi e mi ha detto poche dosi 2 volte al giorno tu che fai? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. |