AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   come convincere un oto a mangiare le pastiglie? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=169470)

shiro 87 24-04-2009 14:59

come convincere un oto a mangiare le pastiglie?

salve a tutti! ..da 4 giorni posseggo 3 piccoli otocinclus..ieri sera mi sono reso conto che le alghe stavano per terminare e che in concomitanza con questo eventola pancia dei miei piccini diventa sempre + magra...ho provato con una pastiglia a base di spirulina..ma nn l'hanno neanche guardata.. come posso fare a fargliele anche solo assaggiare????voi come avete fatto ad abituarli alle pastiglie???

shiro 87 24-04-2009 14:59

come convincere un oto a mangiare le pastiglie?

salve a tutti! ..da 4 giorni posseggo 3 piccoli otocinclus..ieri sera mi sono reso conto che le alghe stavano per terminare e che in concomitanza con questo eventola pancia dei miei piccini diventa sempre + magra...ho provato con una pastiglia a base di spirulina..ma nn l'hanno neanche guardata.. come posso fare a fargliele anche solo assaggiare????voi come avete fatto ad abituarli alle pastiglie???

The shark.. 24-04-2009 16:17

ma l'hai data a luci accese? se si, riprova dandogliela a luci spente, vedrai che te la fanno sparire!!

The shark.. 24-04-2009 16:17

ma l'hai data a luci accese? se si, riprova dandogliela a luci spente, vedrai che te la fanno sparire!!

Patrick Egger 25-04-2009 09:21

gli Otos mangiano a luce accesa.Dipende magari che tipo di pastiglie hai dato!!Prova con le Spirulina Tabs della Sera o le Algae Wafers della Hikari.Buonissime entrambe

Patrick Egger 25-04-2009 09:21

gli Otos mangiano a luce accesa.Dipende magari che tipo di pastiglie hai dato!!Prova con le Spirulina Tabs della Sera o le Algae Wafers della Hikari.Buonissime entrambe

ELENIO 25-04-2009 09:55

Quote:

Originariamente inviata da Patrick Egger
Buonissime entrambe

Ammetti, le hai provate anche tu eh !?!??! :-D :-D :-D :-D

comunque si, meglio variare se hanno gusti raffinati

ELENIO 25-04-2009 09:55

Quote:

Originariamente inviata da Patrick Egger
Buonissime entrambe

Ammetti, le hai provate anche tu eh !?!??! :-D :-D :-D :-D

comunque si, meglio variare se hanno gusti raffinati

Patrick Egger 25-04-2009 18:54

certo,solo quelle dure della Hikari le ho sciolte nel caffè.. :-D :-D

Patrick Egger 25-04-2009 18:54

certo,solo quelle dure della Hikari le ho sciolte nel caffè.. :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00.