![]() |
AIUTO Pseudochromis Paccagnelae
Ho un solo abitante della vasca,lo Pseudochromis Paccagnelae.
Ha 120 litri di spazio.Prima mentre sono andato a dargli da mangiare ho visto,che la pinna posteriore sembra come mangiata al centro. Il pesce si nutre con granuli shg,mangia tranquillmente,oramai sono 2 mesi che è in vasca... che succede ? Io intanto gli ho somministrato un po di sale da cucina... Spero che qualcuno risponda presto... Potrebbe essere causato da eccessiva presenza di ferro ? Ho tutti i test tranne il ferro e il rame. Tutti i valori sono perfettamente ok : no2=0 no3=0,10 po4=0 nh3-nh4=0 ca=420 mg=1250 sio3=0,1-2 (non ricordo bene,comunque,valore insignificante) dens 1022 temp=24 |
AIUTO Pseudochromis Paccagnelae
Ho un solo abitante della vasca,lo Pseudochromis Paccagnelae.
Ha 120 litri di spazio.Prima mentre sono andato a dargli da mangiare ho visto,che la pinna posteriore sembra come mangiata al centro. Il pesce si nutre con granuli shg,mangia tranquillmente,oramai sono 2 mesi che è in vasca... che succede ? Io intanto gli ho somministrato un po di sale da cucina... Spero che qualcuno risponda presto... Potrebbe essere causato da eccessiva presenza di ferro ? Ho tutti i test tranne il ferro e il rame. Tutti i valori sono perfettamente ok : no2=0 no3=0,10 po4=0 nh3-nh4=0 ca=420 mg=1250 sio3=0,1-2 (non ricordo bene,comunque,valore insignificante) dens 1022 temp=24 |
Vedi se riesci a fare una foto....hai notato comportamenti stani?
|
Vedi se riesci a fare una foto....hai notato comportamenti stani?
|
la temperatura è leggermente bassina,portala graduatamente a 25/26
Perche' hai inserito sale da cucina??? Ma dosi ferro in vasca? |
la temperatura è leggermente bassina,portala graduatamente a 25/26
Perche' hai inserito sale da cucina??? Ma dosi ferro in vasca? |
sale da cucina perchè? #24
|
sale da cucina perchè? #24
|
avrà letto qualche terapia per pesci d'acqua dolce #23
e l'eccesso di ferro mi sembra una di quelle caxxate random che sparano i negozianti... sbaglio? |
avrà letto qualche terapia per pesci d'acqua dolce #23
e l'eccesso di ferro mi sembra una di quelle caxxate random che sparano i negozianti... sbaglio? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |