![]() |
libri per iniziare :)
ciao a tutti :)
ho intenzione di cimentarmi nel mondo marino :D ma prima di fare qualche errore vorrei informarmi bene ed ho pensato di comprarmi dei libri.. tra i molti ho bensato a: 1)ABC dell'acquario marino di barriera 2)Nano Reef (dato che ho intenzione di fare una nano reef) 3)Corals of the World e New species described in Corals of the world (questi un pò più in là #17 , ma che differenza c'è fra i due?? ) che ne pensate ho scelto bene???? |
nesssuno che risponde?? #07
|
l'abc dell'acquario marino di barriera...quando avrai un po più di esperienza passa alla serie the modern coral reef world.
|
ok grazie :)
ma il libro "nano reef" non conviene che me lo prendo dato che voglio farmi un nano reef? |
si,ma so che ci sono dei metodi di gestione che non sono del tutto esatti.
|
ah ok...
un'altra cosa: al posto di modern coral reef world non è meglio carals of the world??? da quanto ho sentito il secondo è il top! |
alcuni dicono invece che modern è la bibbia dell'acquariofilia di barriere...secondo me sono soltanto dei pareri personali,poichè ritengo che siano tutti dei stupendi libri(se conosci l'inglese)
|
ok grazie mille cmq ho deciso mi prenderò :
ABC dell'acquario marino di barriera per iniziare alla prossima!!! #19 #19 #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |