AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Segnalazione utility online bellissima e utile (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=169249)

LukeLuke 23-04-2009 12:03

Segnalazione utility online bellissima e utile

Ciao ragazzi, io sono soddisfattissimo del portale www.reefportal.it così ve lo segnalo.

Dà la possibilità di registrare il vostro acquario inserire le misurazioni, farvi dei grafici con l'andamento nel corso del tempo, inserimento foto con galleria pubblica visionabile. VERAMENTE BELLO!!!!

Io lo uso e mi piace tanto... così ve lo suggerisco :-D :-D :-D

P.S. permette anche di inserire l'immagine con i vostri valori da pubblicare su forum o altro.....

LukeLuke 23-04-2009 12:03

Segnalazione utility online bellissima e utile

Ciao ragazzi, io sono soddisfattissimo del portale www.reefportal.it così ve lo segnalo.

Dà la possibilità di registrare il vostro acquario inserire le misurazioni, farvi dei grafici con l'andamento nel corso del tempo, inserimento foto con galleria pubblica visionabile. VERAMENTE BELLO!!!!

Io lo uso e mi piace tanto... così ve lo suggerisco :-D :-D :-D

P.S. permette anche di inserire l'immagine con i vostri valori da pubblicare su forum o altro.....

thecorsoguy 23-04-2009 14:56

Piace anche a me e infatti mi sono iscritto.

Devo ancora inserire un valore, ma mi sono iscritto solo ieri.....

Ho un solo suggerimento per l'autore, che credo legga, almeno mi pare di averci scambiato anche qualche mp.

L'ascissa (l'asse con le date) dovrebbe fare in modo che le date fossero distanziate in funzione delle loro distanza nel tempo. Lo trovo importante per vedere l'andamento temporale dei valori. Altrimenti sembra che il tempo che passa dalle misurazioni si sempre lo stesso indipendentemente dalla loro distanza.

Per il resto é fatto molto molto bene.

Luca

thecorsoguy 23-04-2009 14:56

Piace anche a me e infatti mi sono iscritto.

Devo ancora inserire un valore, ma mi sono iscritto solo ieri.....

Ho un solo suggerimento per l'autore, che credo legga, almeno mi pare di averci scambiato anche qualche mp.

L'ascissa (l'asse con le date) dovrebbe fare in modo che le date fossero distanziate in funzione delle loro distanza nel tempo. Lo trovo importante per vedere l'andamento temporale dei valori. Altrimenti sembra che il tempo che passa dalle misurazioni si sempre lo stesso indipendentemente dalla loro distanza.

Per il resto é fatto molto molto bene.

Luca

LukeLuke 23-04-2009 15:03

concordo...

inoltre ho scritto all'autore prima di tutto per congratularmi per l'ottimo strumento!!! ed anche per segnalargli che sarebbe utile mettere anche un campo manutenzione, in cui si possa annotare le date della pulizia pompe, cambio resine, etc.

che ne pensate ??

OT ON thecorsoguy, come và la pozza ? si stà riprendendo ? ;-)

LukeLuke 23-04-2009 15:03

concordo...

inoltre ho scritto all'autore prima di tutto per congratularmi per l'ottimo strumento!!! ed anche per segnalargli che sarebbe utile mettere anche un campo manutenzione, in cui si possa annotare le date della pulizia pompe, cambio resine, etc.

che ne pensate ??

OT ON thecorsoguy, come và la pozza ? si stà riprendendo ? ;-)

dibifrank 24-04-2009 09:24

mi sono iscritto pure io molto utile e simpatico è una sorta di diario di bordo #25

dibifrank 24-04-2009 09:24

mi sono iscritto pure io molto utile e simpatico è una sorta di diario di bordo #25

LukeLuke 24-04-2009 09:40

si e poi è fatto benissimo e ti fà fare l'upload di foto e creare una galleria ....

Io sono entusiasto, infatti ho fatto più volte i complimenti al creatore ;-)

LukeLuke 24-04-2009 09:40

si e poi è fatto benissimo e ti fà fare l'upload di foto e creare una galleria ....

Io sono entusiasto, infatti ho fatto più volte i complimenti al creatore ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52.