AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Killifish (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=124)
-   -   NA - killifish per neofita aiutatemi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=169232)

crazysnake 23-04-2009 10:07

NA - killifish per neofita aiutatemi

Ragazzi sono nella zona di Napoli come si vede dal titolo e vorrei cimentarmi nell'allevamento dei killifish.
Mi sono documentato ed attrezzato in merito:
aquario 50l
torba piante anche galleggianti
torba
piccolo filtro interno autocostruito a movimento lento
poca luce soprattutto naturale

Qualcuno mi può aiutare con le uova magari nella stessa mia città?
Contattatemi anche per mp, grazie.

crazysnake 23-04-2009 10:07

NA - killifish per neofita aiutatemi

Ragazzi sono nella zona di Napoli come si vede dal titolo e vorrei cimentarmi nell'allevamento dei killifish.
Mi sono documentato ed attrezzato in merito:
aquario 50l
torba piante anche galleggianti
torba
piccolo filtro interno autocostruito a movimento lento
poca luce soprattutto naturale

Qualcuno mi può aiutare con le uova magari nella stessa mia città?
Contattatemi anche per mp, grazie.

lion1810 23-04-2009 10:11

Ciao crazysnake e benvenuto sono contento che ti sei documentato.
Sei risucito ad orientarti tra annuali e non annuali nella eventuale scelta?

lion1810 23-04-2009 10:11

Ciao crazysnake e benvenuto sono contento che ti sei documentato.
Sei risucito ad orientarti tra annuali e non annuali nella eventuale scelta?

crazysnake 23-04-2009 10:33

Si Filippo da quelle pagine, che tu gentilmente mi hai suggerito, ho potuto capire che, anche per una facile reperibilità delle uova, e per una bellezza del pesce in se che andrei ad allevare, la mia scelta ricada sugli annuali.
I post che mi hai segnalato li ho guardati sommariamente ma molti erano vecchi allora ho pensato di mettere io un topic sperando di trovare qualcuno che mi aiuti.... speriamo bene.

crazysnake 23-04-2009 10:33

Si Filippo da quelle pagine, che tu gentilmente mi hai suggerito, ho potuto capire che, anche per una facile reperibilità delle uova, e per una bellezza del pesce in se che andrei ad allevare, la mia scelta ricada sugli annuali.
I post che mi hai segnalato li ho guardati sommariamente ma molti erano vecchi allora ho pensato di mettere io un topic sperando di trovare qualcuno che mi aiuti.... speriamo bene.

lion1810 23-04-2009 10:41

Quote:

Originariamente inviata da crazysnake

bene

Quote:

ok

Un pò di indicazioni anche per chi legge sulla vasca che intendi utlizzare (non tanto i valori) ma le dimensioni.

lion1810 23-04-2009 10:41

Quote:

bene

Quote:

ok

Un pò di indicazioni anche per chi legge sulla vasca che intendi utlizzare (non tanto i valori) ma le dimensioni.

crazysnake 23-04-2009 10:45

Le misure sono 60*25*35 ... che ne pensi?

crazysnake 23-04-2009 10:45

Le misure sono 60*25*35 ... che ne pensi?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24.