![]() |
compresse dennerle e15
-05 Ciao. ieri ho fatto il promo cambio d'acqua, 20 litri, quindi ho aggiunto una compressa di e15. Mi chiedevo, adesso pesci non ne ho (aspetto il famoso 30 giorni di maturazione del filtro, come consigliato da molti di voi), ma visto che sta compressa è bianca e su fondo nero risplende che è una bellezza, non è che i pesci specialmente quelli di fondo....si insomma decidano di darle una leccata!!!!
A proposito sono quasi due giorni che lo messa.. ma quanto tempo ci mette a sciogliersi ? grazie ....ciao a tutti :-D :-)) :-)) |
Ma non andrebbe sotto il fondo vicino le radici? #24 #24 #24
|
#07 Non sono quelle per le radici, è ferro che invece di esere liquido è in compressa. #18
|
Sorry #12
|
ciao...
il tempo di scioglimento è abbastanza lungo... i pesci cmq molto spesso la pizzicano, ma non da problemi la cosa... Per facilitarne lo scioglimento spezzala in diverse perti, oppure se puoi mettila nel filtro... si scioglierà lentamente e viene ben distribuita... ciao! |
:-D Grazie tanto.ciao
|
di nulla...
cmq si possono anche interrare se vuoi... ciao! |
;-) ah bene. Ma già che ci siamo....è normale che qualche fogliolina diventi gialla nei primi giorni del trapianto, magari lo stavano già diventando quando le ho comprate? #17 #36# ciao
|
dipende da he piante sono... cmq può essere dovuto all' ambientamento...
ciao! :-)) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:22. |