![]() |
Collegamento ballast
Ho ricavato un ballast da una lampada da 25w pero' i 4 fili che andrebbero attaccati al portaneon non hanno nemmeno una scritta -04 e come li attacco io?la lampada è una century da 25w
|
E dopo vari tentativi ci sono riuscito a far funzionare il ballast sono propri contento un ringraziamento a tutto il forum e alla sezione fai da te di AP #22 #22 #22 #22 #22
|
ciao!!
ti scrivo x chiederti una cosa!! se nn ho il saldatore, come posso unire i fili all ballast???? |
Mi sa con niente (forse attack)cmq se hai i 4 fili del ballast ancora attaccati collega gli altri col nastro isolante
|
non ho ancora collegato nulla.... ho solamente intenzione di aggiungere il 4 neon alla mia plafo, e allora dato chre un ballast 2x18 l'ho pagato 15€ allora volevo risparmiare facendo questo ballast economico..
ma esistono dei fili con i morsetti!! tipo delle piccole pinzette ad una estremita, che poi bloccherei con il nastro isolante!! io a scuola li avevo, nn so xo se vanno bene questi cosi!! se devo mettere una lampada da 18W di che lampada a risp energetixo ho bisogno?? #24 grazie!! :-)) |
Per gli attacchi con le pinzette penso che sono troppo grossi per quei contatti;per la lampada da 18w devi procurarti un ballast da una lampadina da 18w(ma difficili da trovare)oppure da 20w(piu reperibili)al costo di 3.50 a roma
|
tu li hai saldati quindi vero???
ma dove abiti???? xke se mi ti accollo e me li saldi tu??? -11 -11 -11 -11 |
Si li ho prima sostituiti perche non mi piacciono i cavi a filo unico bianchi e poi li ho risaldati e anche quelli della corrente perche troppo fini io sto in periferia sotto vermicino....
|
peccato stiamo troppo lontani, senno mi ti accollavo!! -20 -20 -20
|
Perche di dove sei?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |