AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Aquatronica (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=113)
-   -   Problema con una presa (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=168722)

pomps 20-04-2009 20:01

Problema con una presa

Ciao,
ho problema con una presa, la C, in pratica nella B e nella C ho le due plafo hqi e la B tutto ok, metre la C qualsiasi programma o impostazione o timer io do lei mette sempre su ON....la luce rimane sempre accesa, devo staccare la spina per farla spegnere.
Che può essere?

pomps 20-04-2009 20:01

Problema con una presa

Ciao,
ho problema con una presa, la C, in pratica nella B e nella C ho le due plafo hqi e la B tutto ok, metre la C qualsiasi programma o impostazione o timer io do lei mette sempre su ON....la luce rimane sempre accesa, devo staccare la spina per farla spegnere.
Che può essere?

ik2vov 21-04-2009 14:22

pomps, hai qualche programma che va in conflitto e lascia la presa sempre accesa.

Io resetterei le impostazioni e riprogrammerei da capo.

Ciao

ik2vov 21-04-2009 14:22

pomps, hai qualche programma che va in conflitto e lascia la presa sempre accesa.

Io resetterei le impostazioni e riprogrammerei da capo.

Ciao

pomps 21-04-2009 14:55

ok provo ;-)

pomps 21-04-2009 14:55

ok provo ;-)

pomps 21-04-2009 16:57

Il problema rimane ed è peggiorato....
Ho resettato il sistema più volte senza risultati, ho provato a caricare una configurazione salvata e non me la carica...mi dice qualcosa riguardo all'estensione xml.
Ho provato anche a staccare la ciabatta dalla presa di corrente a sistema resettato, e alla riaccensione...la presa D fa la stessa cosa -20
Adesso rimangono sempre accese le prese D e C.
Che devo fare... -20

pomps 21-04-2009 16:57

Il problema rimane ed è peggiorato....
Ho resettato il sistema più volte senza risultati, ho provato a caricare una configurazione salvata e non me la carica...mi dice qualcosa riguardo all'estensione xml.
Ho provato anche a staccare la ciabatta dalla presa di corrente a sistema resettato, e alla riaccensione...la presa D fa la stessa cosa -20
Adesso rimangono sempre accese le prese D e C.
Che devo fare... -20

pomps 21-04-2009 18:10

altreprove, ho disconnesso tutto per 30min, staccate tutte le prese e tutti i moduli, resettato, ma niente da fare. La D ha ripreso a funzionare, ma la C non ne vuol sapere. -20

pomps 21-04-2009 18:10

altreprove, ho disconnesso tutto per 30min, staccate tutte le prese e tutti i moduli, resettato, ma niente da fare. La D ha ripreso a funzionare, ma la C non ne vuol sapere. -20

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55.