AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Gruppo Acquariofilo Campano.Work in progress, chi si accoda? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=168468)

antonysur 19-04-2009 18:17

Gruppo Acquariofilo Campano.Work in progress, chi si accoda?

Ciao a tutti,

e scusatemi l'intrusione dal dolce.

in sweet bar ho lanciato l'idea di creare un gruppo acquariofilo napoletano. La cosa e` piaciuta anche agli amici salernitani e avellinesi e siamo arrivati a pensare di chiamarlo gruppo acquariofilo campano GAC.

per ora abbiamo 13 adesioni... speriamo in fretta di raggiungere un buon numero!!! il gruppo non esiste ancora. c'e` un buon entusiasmo tanto che siamo arrivati a proporre un mitico panuozzo a gragnano per venerdi` sera.

ovviamente l'iniziativa deve estendersi anche agli amici del marino!!!

RAGAZZI CHI VUOLE PARTECIAPRE PORTANDO ESEPRIENZA ED IDEE?

antonysur 19-04-2009 18:17

Gruppo Acquariofilo Campano.Work in progress, chi si accoda?

Ciao a tutti,

e scusatemi l'intrusione dal dolce.

in sweet bar ho lanciato l'idea di creare un gruppo acquariofilo napoletano. La cosa e` piaciuta anche agli amici salernitani e avellinesi e siamo arrivati a pensare di chiamarlo gruppo acquariofilo campano GAC.

per ora abbiamo 13 adesioni... speriamo in fretta di raggiungere un buon numero!!! il gruppo non esiste ancora. c'e` un buon entusiasmo tanto che siamo arrivati a proporre un mitico panuozzo a gragnano per venerdi` sera.

ovviamente l'iniziativa deve estendersi anche agli amici del marino!!!

RAGAZZI CHI VUOLE PARTECIAPRE PORTANDO ESEPRIENZA ED IDEE?

antonysur 19-04-2009 18:21

l'idea di apostare anche qui la avevo da un pio di giorni.

l'intervento in sweet di luker ha sciolto ogni mio dubbio.

vi ripeto ci sono belle cose da poter fare, perche` la nostra passione e` un vortice che dovrebbe e potrebbe investire molti altri!

antonysur 19-04-2009 18:21

l'idea di apostare anche qui la avevo da un pio di giorni.

l'intervento in sweet di luker ha sciolto ogni mio dubbio.

vi ripeto ci sono belle cose da poter fare, perche` la nostra passione e` un vortice che dovrebbe e potrebbe investire molti altri!

Omar Rold 19-04-2009 18:24

antonysur Peccato che siamo un po troppo distanti,altrimenti aderivo alla grande perche' ste cose mi piacciono!!! ;-) ;-) ;-)
Vi auguro di diventare un grande gruppo #36# #36# #36#

Omar Rold 19-04-2009 18:24

antonysur Peccato che siamo un po troppo distanti,altrimenti aderivo alla grande perche' ste cose mi piacciono!!! ;-) ;-) ;-)
Vi auguro di diventare un grande gruppo #36# #36# #36#

illo 19-04-2009 19:17

.. ma non esiste già da 1 pezzo ..?!?.. #24 ..

illo 19-04-2009 19:17

.. ma non esiste già da 1 pezzo ..?!?.. #24 ..

Federico Rosa 19-04-2009 19:18

Anche noi ci stiamo organizzando in tale direzione ... che dite se ci sentiamo per condividere esperienze ed iniziative?

Federico Rosa 19-04-2009 19:18

Anche noi ci stiamo organizzando in tale direzione ... che dite se ci sentiamo per condividere esperienze ed iniziative?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13.