AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   comprare on-line (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=16837)

Modder 30-09-2005 23:40

comprare on-line

quale è il miglior sito?un minorenne può pagare in contrassegno?Allora vorrei fare la poste pay junior:l'impiegato allo sportello mi ha detto che posso comprare in internet con quella carta...quando vado nei siti c'è da selezionare l'opzione "sono maggiorenne".quale è la verità?

Rama 30-09-2005 23:53

La verità è che siamo in Italia, quindi fai la stessa cosa che fai quando vai su un sito hard... Clikki su "Sono maggiorenne" :-))

Altrimenti ti fai fare la carta intestata ad uno dei tuoi genitori, fai fare l'ordine a loro e tu ci metti il grano...

Senza fare inutili polemiche, io vedo comoda e senza alcun rischio la soluzione "Sito Hard". :-D :-D :-D ;-)

Modder 01-10-2005 00:57

grazie per il suggerimento,ma mio fratello, che è maggiorenne, è disposto a farsi la poste pay per me(meglio non rischiare).
per il sito?ho sentito qualche cosa come reefer...giusto?

blureff 01-10-2005 01:29

si chiama thereefer
poi ce sotto il banner e giu in fondo alla pagina
ciao da blureff

Modder 01-10-2005 14:06

grazie,
come funsiona il contrassegno?arriva il corriere sganci e basta o devi firmare l'avvenuta consegna?è legale se lo fa un minorenne?

juan 01-10-2005 14:28

devi sempre firmare

Rama 01-10-2005 19:02

Di siti per comperare on-line ce ne sono una marea...

Di solito molti fanno delle offerte o hanno degli articoli diversi... conviene sempre cercare e fare un giro su tutti per scegliere dove acquistare una determinata cosa... se invece uno deve acquistare diversi tipi di accessori, conviene consultare i più riforniti.... ;-)

fish78 01-10-2005 21:41

Quote:

Originariamente inviata da Rama
Di siti per comperare on-line ce ne sono una marea...

Di solito molti fanno delle offerte o hanno degli articoli diversi... conviene sempre cercare e fare un giro su tutti per scegliere dove acquistare una determinata cosa... se invece uno deve acquistare diversi tipi di accessori, conviene consultare i più riforniti.... ;-)

quoto in pieno!

se delle volte non trovi grandi differenze di prezzo da un sito e l'altro prova a vedere le spese di spedizione, a volte fanno una piccola differenza.

ciao ;-)

riccio.79 03-10-2005 16:46

ciao,
devi pagare e firmare, non importa se sei minorenne, io lavoro con i corrieri, puoi far firmare anche la cane, basta che rientrino con i soldi e il pezzo di carta firmato ( non chiedono neanche documento, mai in nessun caso).

Tranquillo anche per il pagamento con postepay junior, tanto li i soldi sulla carta li hai anticipati no? quindi vai tranquillo!

Modder 03-10-2005 17:47

grazie!
Ho appena ordinato due wave marea 4400.
A palermo le vendono a 95 cad....online 64.5 euri!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16.