![]() |
ripartiamo col marino
dopo varie delusioni sono ripartito col marino ho alestito da meno di una settimana una vasca di 100l aperta con 10 kg di rocce e shiumatoio red sea e due pompe di movimento provisorie, vorrei allevare coralli molli, che plafoniera e che pompe di movimento devo usare e quante?
|
ripartiamo col marino
dopo varie delusioni sono ripartito col marino ho alestito da meno di una settimana una vasca di 100l aperta con 10 kg di rocce e shiumatoio red sea e due pompe di movimento provisorie, vorrei allevare coralli molli, che plafoniera e che pompe di movimento devo usare e quante?
|
intanto io inizierei a cambiare lo skimmer....
Rocce te ne vogliono almeno il doppio.. Misure della vasca? |
intanto io inizierei a cambiare lo skimmer....
Rocce te ne vogliono almeno il doppio.. Misure della vasca? |
quindi rocce il doppio e schiumatoio ?? che posso prendere? questo qua me costato 230 e!!!
ps: la vasca e 75x34x40 |
quindi rocce il doppio e schiumatoio ?? che posso prendere? questo qua me costato 230 e!!!
ps: la vasca e 75x34x40 |
CorallBoy, mi dispiace dirtelo,ma ti hanno fregato!!
Quello "schiumatoio" non ne vale nemmeno la meta' -28d# Lo so' che sembra una sporca pubblicita' la mia,visto che ne vendo uno,ma sicuramente il deltec mce300 farebbe al tuo caso.. |
CorallBoy, mi dispiace dirtelo,ma ti hanno fregato!!
Quello "schiumatoio" non ne vale nemmeno la meta' -28d# Lo so' che sembra una sporca pubblicita' la mia,visto che ne vendo uno,ma sicuramente il deltec mce300 farebbe al tuo caso.. |
Per l'illuminazione,io ti consiglierei una plafoniera con 6 t5 da 24watt l'uno.
|
Per l'illuminazione,io ti consiglierei una plafoniera con 6 t5 da 24watt l'uno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39. |