AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Areatore hydor ario 4 qualcuno l' ha preso? molto rumoroso ? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=168031)

davidemodena 17-04-2009 08:54

Areatore hydor ario 4 qualcuno l' ha preso? molto rumoroso ?

Buon giorno ho appena comparato un areatore hydor ario 4 ma ho avuto la brutta sorpresa che e molto rumoroso ho controllato come dice l' istruzione che il tubo non sia ostruito (e nuova spacchettata e messa nell' acqua) ma niente.. fa un forte rumore se si mette la mano si sente vibrare anche l' acquario... cosa posso fare ? grazie

davidemodena 17-04-2009 08:54

Areatore hydor ario 4 qualcuno l' ha preso? molto rumoroso ?

Buon giorno ho appena comparato un areatore hydor ario 4 ma ho avuto la brutta sorpresa che e molto rumoroso ho controllato come dice l' istruzione che il tubo non sia ostruito (e nuova spacchettata e messa nell' acqua) ma niente.. fa un forte rumore se si mette la mano si sente vibrare anche l' acquario... cosa posso fare ? grazie

Federico Sibona 17-04-2009 09:19

Prima di tutto devi evitare di far vibrare la vasca, il fatto potrebbe stressare parecchio gli abitanti.
Prova a mettere un bel malloppo di lana di perlon o di spugna/gommapiuma sotto all'aeratore, oltre alle vibrazioni dovrebbe diminuire anche il rumore ;-)

Federico Sibona 17-04-2009 09:19

Prima di tutto devi evitare di far vibrare la vasca, il fatto potrebbe stressare parecchio gli abitanti.
Prova a mettere un bel malloppo di lana di perlon o di spugna/gommapiuma sotto all'aeratore, oltre alle vibrazioni dovrebbe diminuire anche il rumore ;-)

Stefano s 17-04-2009 12:46

scusami .. ma come lo hai montato ??

appoggiato sopra la sabbia .. oppure lo hai insabbiato ???

Stefano s 17-04-2009 12:46

scusami .. ma come lo hai montato ??

appoggiato sopra la sabbia .. oppure lo hai insabbiato ???

Federico Sibona 17-04-2009 13:05

davidemodena, non tenere conto della mia precedente risposta, non avevo ben realizzato a che modello di aeratore ti stavi riferendo.

PS: perņ la prima frase di quel che ho detto č valida ;-)

Federico Sibona 17-04-2009 13:05

davidemodena, non tenere conto della mia precedente risposta, non avevo ben realizzato a che modello di aeratore ti stavi riferendo.

PS: perņ la prima frase di quel che ho detto č valida ;-)

Stefano s 17-04-2009 13:12

GRANDE FEDE .. mi chiedevo infatti come facesse a mettere il "malloppo" sotto ... :-D :-D ;-)

Stefano s 17-04-2009 13:12

GRANDE FEDE .. mi chiedevo infatti come facesse a mettere il "malloppo" sotto ... :-D :-D ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56.