![]() |
pulizia sump
ragazzi mi consigliate un metodo abbastanza efficace per sifonare la sump?
è posizionata a terra, e non posso utilizzare il tubo sfruttando i vasi comunicanti... |
pulizia sump
ragazzi mi consigliate un metodo abbastanza efficace per sifonare la sump?
è posizionata a terra, e non posso utilizzare il tubo sfruttando i vasi comunicanti... |
Vutix, io sono andato giù per le scale per usare i vasi comunicanti #13 :-))
|
Vutix, io sono andato giù per le scale per usare i vasi comunicanti #13 :-))
|
Quote:
Comunque la domanda è interessante...ma non ho idee...sorry |
Quote:
Comunque la domanda è interessante...ma non ho idee...sorry |
Amstaff69, come non darti ragione :-D :-D
Vabbè che non sono la persona più intelligente di sto mondo, ma altre idee non me ne sono venute.. |
Amstaff69, come non darti ragione :-D :-D
Vabbè che non sono la persona più intelligente di sto mondo, ma altre idee non me ne sono venute.. |
Io uso una pompa tipo quella della risalita...
comprata al brico, 19.90 euro è una pompa per creare l'effetto fontanella nei laghetti da giardino. 300 l/h regolabile. Gli attacco un tubo e me la aspira in una tanica, lascio sedimentare e poi ributto l'acqua in sump (la tanica ha un rubinetto in prossimità del fondo. Quando farò i cambi invece, aspiro e butto mettendo acqua nuova. |
Io uso una pompa tipo quella della risalita...
comprata al brico, 19.90 euro è una pompa per creare l'effetto fontanella nei laghetti da giardino. 300 l/h regolabile. Gli attacco un tubo e me la aspira in una tanica, lascio sedimentare e poi ributto l'acqua in sump (la tanica ha un rubinetto in prossimità del fondo. Quando farò i cambi invece, aspiro e butto mettendo acqua nuova. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29. |