![]() |
valori uscita reatore calcio
ciao,
vorrei un parere sui valori del reattore di calcio: vasca ca = 420 vasca kh = 4 reattore uscita ca= 450 reattore uscita kh= 6 uso zeovit. |
valori uscita reatore calcio
ciao,
vorrei un parere sui valori del reattore di calcio: vasca ca = 420 vasca kh = 4 reattore uscita ca= 450 reattore uscita kh= 6 uso zeovit. |
troll, pochi dettagli e valori pessimi in uscita del reattore..
dacci piu informazioni, modello, flusso , materiale di riempimento, ph interno ecc..ec... Anche il kh in vasca mi preoccupa molto!!Ph in vasca?? |
troll, pochi dettagli e valori pessimi in uscita del reattore..
dacci piu informazioni, modello, flusso , materiale di riempimento, ph interno ecc..ec... Anche il kh in vasca mi preoccupa molto!!Ph in vasca?? |
troll, hai il reattore che npn sta funzionando...aspettiamo pił info
|
troll, hai il reattore che npn sta funzionando...aspettiamo pił info
|
reattore fermo e inutile in queste condizioni
|
reattore fermo e inutile in queste condizioni
|
mamma mia mi avete terrorizzato,ma per fortuna i coralli e pesci stanno bene.
-20 -20 -20 il modello non lo so lo vendeva acquaingross(vi posto foto stasera) un po di tempo fa io l'ho comprato usato. ph vasca viaggia da 7.8 mattino a 8,5 la sera. il reattore e' caricato con corallina della korallen vi prego aiutatemi ... :-( :-( chedetemi tutto quello che avete bisogno velo diro' |
mamma mia mi avete terrorizzato,ma per fortuna i coralli e pesci stanno bene.
-20 -20 -20 il modello non lo so lo vendeva acquaingross(vi posto foto stasera) un po di tempo fa io l'ho comprato usato. ph vasca viaggia da 7.8 mattino a 8,5 la sera. il reattore e' caricato con corallina della korallen vi prego aiutatemi ... :-( :-( chedetemi tutto quello che avete bisogno velo diro' |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |