![]() |
Dove lo trovo???
Ciao,
sto costruendo un impianto di CO2 con bombola ricaricabile... Ho già la bombola di 2 Kg e il riduttore di pressione con valvola a volantino e due manometri. Mi serve solo il diffusore e il tubicino. Premesso che vorrei prendere quello dell'ASKOLL, perchè ho letto un gran bene del funzionamento, non riesco a trovarlo singolarmente: Sia dal mio negoziante che su Internet trovo solo il Kit completo (rid di press, bombola...). Si vende anche singolarmente il diffusore (e il tubicino) o sono costretto a comprare il kit intero (vanificando i risparmi fatti con la bombola...)? Grazie. Ps: ho un messaggio urgente con delle foto nella sezione "Alghe infestanti dolce" al quale nessuno ha risposto... ci date un'occhiata??? GRAZZZIE... |
li trovi a comprare singolarmente su www.acquaingros.it ;-)
|
Quote:
|
perchè non ti orienti sui diffusori in vetro? sono ottimi e su ww.abissi.com hanno sia gli uni che gli altri (tubicino)
|
Sono orientato per quelli in vetro... Quello dell'Askoll non lo è??
Su abissi i diffusori dell'Aquili costano quasi il doppio che su acquaingross. In verità ho letto che i diffusori askoll sono precisi, non danno problemi nè di funzionamento nè di manutenzione e quindi mi orientavo su questi... prendo in esame anche altre soluzioni! Ciao e grazie, Tonio. |
Quote:
No quelli della Askoll sono in plastica... anche io opterei per un diffusore in vetro della aquili... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |