AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Piante, alghe e fertilizzazione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=108)
-   -   fertilizzazione (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=167607)

lele_gt 14-04-2009 21:53

fertilizzazione

salve a tutti come ho già detto in altri topic sono un neofita in questo campo,per questo continuo a chiedervi consigli(spero di non scocciarvi),allora quello che mi chiedoè:
ho un fondo fertilizzato con i granuli quelli che si posizionano prima della ghiaia(a vetro per intenderci)ed in più uso un fertilizzante a goccie quello della aqua il planta 24,e volevo sapere se devo continuare a fertilizzare finche non finisce la boccetta oppure se dopo un determinato tempo devo comunque smettere anche se la boccetta non è finita

grazie a tutti quelli che mi risponderanno e scusate ancora per i continui consigli che vi chiedo

lele_gt 14-04-2009 21:53

fertilizzazione

salve a tutti come ho già detto in altri topic sono un neofita in questo campo,per questo continuo a chiedervi consigli(spero di non scocciarvi),allora quello che mi chiedoè:
ho un fondo fertilizzato con i granuli quelli che si posizionano prima della ghiaia(a vetro per intenderci)ed in più uso un fertilizzante a goccie quello della aqua il planta 24,e volevo sapere se devo continuare a fertilizzare finche non finisce la boccetta oppure se dopo un determinato tempo devo comunque smettere anche se la boccetta non è finita

grazie a tutti quelli che mi risponderanno e scusate ancora per i continui consigli che vi chiedo

lele_gt 15-04-2009 16:00

non mi risponde nessuno?? :-( #13 :-(

lele_gt 15-04-2009 16:00

non mi risponde nessuno?? :-( #13 :-(

Entropy 15-04-2009 16:18

La fertilizzazione in acqua devi dosarla finchè hai piante che crescono..... ;-)

Entropy 15-04-2009 16:18

La fertilizzazione in acqua devi dosarla finchè hai piante che crescono..... ;-)

Dviniost 15-04-2009 16:24

Ti ha già risposto Entropy... cmq ti sposto in Fertilizzazione.

Fertilizzare serve a far crescere bene le piante... non centra la boccetta ed il suo contenuto. ;-)

Dviniost 15-04-2009 16:24

Ti ha già risposto Entropy... cmq ti sposto in Fertilizzazione.

Fertilizzare serve a far crescere bene le piante... non centra la boccetta ed il suo contenuto. ;-)

lele_gt 15-04-2009 17:27

grazie per i consigli scusate se ho sbagliato sezione ma non avevo visto questa
grazie ancora

lele_gt 15-04-2009 17:27

grazie per i consigli scusate se ho sbagliato sezione ma non avevo visto questa
grazie ancora

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47.