![]() |
Basta BLV su Europeen-trading....
Vi metto al corrente di una mail privata con tale sito, magari vi interessa per i prossimi ordini di Bulbi BLV vari....
Praticamente mi hanno detto che non possono più mettere i convenienti "lot de deux" - e cioè la vendita di lampadine alla coppia che erano ancora più convenienti dei già bassi prezzi delle singole, xchè la concorrenza si è lamentata con la casa madre per i prezzi troppo bassi praticati... Quindi da adesso solo lampade singole, speriamo con nessun rialzo.... chi come me attendeva per prendere le confezioni da due e risparmiare ancora di più, si attacca!!! |
sce str@°#.. alla fine è proprio vero che ci vogliono guadagnare e prezzi non calano solo perchè gli fa comodo...
fanno pagare pezzi di plastica a peso d'oro.. non ce l'ho con i negozianti ma con i produttori |
la cosa bella e' che invece di adeguarsi quelli con i prezzi piu' alti li fanno alzare a quelli con i prezzi piu' bassi!
evviva la libera concorrenza |
Peccato...
Certo che da una parte mi sembra assurdo: la casa madre che proibisce di praticare dei prezzi concorrenziali per vendere i propri prodotti... #07 Questo è senz'altro dovuto al fatto che gli altri rivenditori ordinavano ormai poco o nulla... e quindi per non perdere clienti, hanno deciso di imporre la loro volontà... Bene, metterò le EVC allora. :-)) |
Che peccato #07
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:14. |