![]() |
piccole pulci
da un paio di giorni ho notato aulla mia istrix dei piccolissimi animaletti,neanche 1mm,forse 0,5 mm neri,sembrano piccolissime pulci nere?
cosa potrebbero essere.... ora non posso fare foto,appena riesco le metto,intanto se avete idee dite pure..... la talea sembra non avere problemi...... |
piccole pulci
da un paio di giorni ho notato aulla mia istrix dei piccolissimi animaletti,neanche 1mm,forse 0,5 mm neri,sembrano piccolissime pulci nere?
cosa potrebbero essere.... ora non posso fare foto,appena riesco le metto,intanto se avete idee dite pure..... la talea sembra non avere problemi...... |
mi sembra che avessero già postato una cosa del genere....ma erano animaletti commensali che non facevno nulla di male.
però aspetta conferma eh ;-) |
mi sembra che avessero già postato una cosa del genere....ma erano animaletti commensali che non facevno nulla di male.
però aspetta conferma eh ;-) |
si muovono velocemente?
|
si muovono velocemente?
|
auz, Non preoccuparti , li hanno quasi tutte le seryatophore .
sono commensali e non fanno danni ;-) |
auz, Non preoccuparti , li hanno quasi tutte le seryatophore .
sono commensali e non fanno danni ;-) |
infatti è da un po che li osservo circa 3-4 giorni,nessun danno apparente.....
che nome avranno questi esserini? ho cercato un po ovunque ma non riesco a trovare niente.... |
infatti è da un po che li osservo circa 3-4 giorni,nessun danno apparente.....
che nome avranno questi esserini? ho cercato un po ovunque ma non riesco a trovare niente.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34. |