AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=166)
-   -   Sono un pò preoccupato.... 26° giorno di buio (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=167212)

LukeLuke 11-04-2009 23:04

Sono un pò preoccupato.... 26° giorno di buio

Ciao ragazzi... sono un pò preoccupato.... sono al 26° giorno di buio ed il mio acquario ha i valori che vedete in firma....

Che posso fare ?

I nitrati a 50 sono moooolto alti.... :-(

Ieri ho provato ad aggiungere un altra pompa sparata contro le rocce per vedere se con più movimento si abbassano... lo so che non centra niente però ce l'avevo...così l'ho montata...

UFFIIIIII............. io non vedevo l'ora di iniziare ad accendere le luci....

Grazie

ciao

LukeLuke 11-04-2009 23:04

Sono un pò preoccupato.... 26° giorno di buio

Ciao ragazzi... sono un pò preoccupato.... sono al 26° giorno di buio ed il mio acquario ha i valori che vedete in firma....

Che posso fare ?

I nitrati a 50 sono moooolto alti.... :-(

Ieri ho provato ad aggiungere un altra pompa sparata contro le rocce per vedere se con più movimento si abbassano... lo so che non centra niente però ce l'avevo...così l'ho montata...

UFFIIIIII............. io non vedevo l'ora di iniziare ad accendere le luci....

Grazie

ciao

Giuansy 11-04-2009 23:33

Luke, non puoi far altro che aspettare.....con i Po4 aiuti con le resine ma con i nitrati non puoi fare altro che aspettare.......

Giuansy 11-04-2009 23:33

Luke, non puoi far altro che aspettare.....con i Po4 aiuti con le resine ma con i nitrati non puoi fare altro che aspettare.......

LukeLuke 12-04-2009 09:04

all'avvio ho aggiunto un fiala di biodigest... non ne posso inserire un altra ?...magari aiuta :-(

LukeLuke 12-04-2009 09:04

all'avvio ho aggiunto un fiala di biodigest... non ne posso inserire un altra ?...magari aiuta :-(

papo89 12-04-2009 10:08

LukeLuke, hai mp

papo89 12-04-2009 10:08

LukeLuke, hai mp

LukeLuke 12-04-2009 14:42

vi aggiorno sulla nostra situazione, io e papo abbiamo preso le rocce dallo stesso ragazzo del forum che dismetteva il suo acquario in funzione da qualche anno, le rocce comunque sembravano vive e le mie avevano diversi spirografi quindi non credo che fossero rocce brutte.

Certo che però è strano che entrambi abbiamo i nitrati alti, con rocce provenienti dalla stessa vecchia pozza ;-)

vi viene in mente nulla ???

Non è che hanno bisogno di una roccia proveniente da un altro posto ?

A me non importa se dovrò aspettare 2 mesi per farlo partire... l'importante è che parta... :-D :-D

P.S. io il mio l'ho avviato il 13/03, ma fino al 16/03 ho combattuto con la rocciata, quindi ufficialmente prendo come data il 16/03.

LukeLuke 12-04-2009 14:42

vi aggiorno sulla nostra situazione, io e papo abbiamo preso le rocce dallo stesso ragazzo del forum che dismetteva il suo acquario in funzione da qualche anno, le rocce comunque sembravano vive e le mie avevano diversi spirografi quindi non credo che fossero rocce brutte.

Certo che però è strano che entrambi abbiamo i nitrati alti, con rocce provenienti dalla stessa vecchia pozza ;-)

vi viene in mente nulla ???

Non è che hanno bisogno di una roccia proveniente da un altro posto ?

A me non importa se dovrò aspettare 2 mesi per farlo partire... l'importante è che parta... :-D :-D

P.S. io il mio l'ho avviato il 13/03, ma fino al 16/03 ho combattuto con la rocciata, quindi ufficialmente prendo come data il 16/03.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07.