AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   Crossochelius siamensis albino?? Mi sa che m'hanno fregato.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=167139)

batblackonga 11-04-2009 13:32

Crossochelius siamensis albino?? Mi sa che m'hanno fregato..

Sono andato dal mio negoziante di fiducia per acquistare 4 crossochelius siamensis... dato che era occupato con un altro cliente mi sono fatto un giro per le vasche e di crossochelius neanche l'ombra. Quando è arrivato il mio turno gli ho chiesto se poteva ordinarmeli.
"Ma guarda che ce li ho! Solo che tengo la variante albina!"
Dato che mi sembrava molto convinto e a me non interessava particolarmente l'aspetto del pesce ma la sua funzione ne ho presi 4.
Ho provato però a cercare su internet questa fantomatica versione albina e non l'ho trovata da nessuna parte...
Secondo voi che cosa mi ha rifilato il tale? (la forma del pesce è del tutto simile a quella del crossochelius solo che la livrea è di un colore salmone pallido)

batblackonga 11-04-2009 13:32

Crossochelius siamensis albino?? Mi sa che m'hanno fregato..

Sono andato dal mio negoziante di fiducia per acquistare 4 crossochelius siamensis... dato che era occupato con un altro cliente mi sono fatto un giro per le vasche e di crossochelius neanche l'ombra. Quando è arrivato il mio turno gli ho chiesto se poteva ordinarmeli.
"Ma guarda che ce li ho! Solo che tengo la variante albina!"
Dato che mi sembrava molto convinto e a me non interessava particolarmente l'aspetto del pesce ma la sua funzione ne ho presi 4.
Ho provato però a cercare su internet questa fantomatica versione albina e non l'ho trovata da nessuna parte...
Secondo voi che cosa mi ha rifilato il tale? (la forma del pesce è del tutto simile a quella del crossochelius solo che la livrea è di un colore salmone pallido)

GigiMNfish 12-04-2009 10:16

Ciao..una foto aiuterebbe non poco.. ;-)

GigiMNfish 12-04-2009 10:16

Ciao..una foto aiuterebbe non poco.. ;-)

Patrick Egger 12-04-2009 13:10

Gyrinocheilus ?!? Di questa specie esistono esemplari albini in commercio!

Patrick Egger 12-04-2009 13:10

The shark.. 13-04-2009 00:35

Quote:

Originariamente inviata da Patrick Egger

albini io non ne ho mai visti! li ho visti solo della varietà gold.

The shark.. 13-04-2009 00:35

Quote:

Originariamente inviata da Patrick Egger

albini io non ne ho mai visti! li ho visti solo della varietà gold.

Patrick Egger 13-04-2009 14:11

albini io non ne ho mai visti! li ho visti solo della varietà gold.[/quote]

e secondo tè cosa sarebbe la varietà "Gold" ? è un albino che viene venduto sotto il nome "Gold"! #36#

Patrick Egger 13-04-2009 14:11

albini io non ne ho mai visti! li ho visti solo della varietà gold.[/quote]

e secondo tè cosa sarebbe la varietà "Gold" ? è un albino che viene venduto sotto il nome "Gold"! #36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02.