![]() |
Artemia salina...cercasi disperatamente!!!!
Lo sò...lo sò....esiste il mercatino per questo genere di annunci ma , visto che li non mi caga nessuno, ho pensato di provare a chiedere qui!
Sono alla ricerca di una piccola porzione di artemia salina...possibilmente di buona qualità e ad un prezzo decente!!! se ne avete da vendere fatevi sentire...è importante!!! grazie a tutti e scusate ancora l'irruzzione ;-) |
se mi mandi i soldi x la spedizione e qualcosa dove metterle in modo che arrivino in vita te le posso spedire io...
prima dovresti preparare una vasca di una decina di litri con acqua dell'acquario e lasciarla una settimana dove prenda più sole possibile... |
intendi che me le vuoi mandare già vive?
preferirei le uova...per ovvi problemi di sedizione e di comodità... fammi sapere... |
ah pensavo volessi iniziare un allevamento e x questo è utile (ma non indispensabile) avere esemplari adulti... ;-)
uova non ne ho... :-) ma le trovi nei negozi... |
solo che per avere una buona qualità bisogna spendere tantissimo!!!
ricordo che c'è era qualcuno che, qualche tempo fa, vendeva su questo forum delle uova di artemia ad ottimi prezzi... grazie lo stesso...sei stato gentilissimo! |
:-)
|
10 euro sono tantissimi??
|
Quote:
ti mando un mp con il numero di cell. ciao |
CIAO!MI INTERESSEREBBERO LE ARTEMIE ADULTE, PENSI CHE SE TI MANDO UNA SCATOLA DI POLISTIROLO ARRIVANO VIVE FINO A ROMA?QUANTO VUOI?MI SPIEGHI COME ALLEVARLE?VNNO BENE PER I DISCUS?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |