AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Aquatronica (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=113)
-   -   problema controller (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=167065)

selettore 10-04-2009 20:43

problema controller

salve, oggi mi e' arrivato il kit per il pc,ho attaccato il tutto per aggiornare il controller,mentre aggirnava il programma si e' bloccato (non risponde) lo lasciato andare sperando che si riprendesse ma purtroppo no! adesso mi ritrovo il controller spento sembra morto.... non riesco + a collegarlo al pc :-( c'e' modo di sbloccarlo? grazie

selettore 10-04-2009 20:43

problema controller

salve, oggi mi e' arrivato il kit per il pc,ho attaccato il tutto per aggiornare il controller,mentre aggirnava il programma si e' bloccato (non risponde) lo lasciato andare sperando che si riprendesse ma purtroppo no! adesso mi ritrovo il controller spento sembra morto.... non riesco + a collegarlo al pc :-( c'e' modo di sbloccarlo? grazie

Amstaff69 10-04-2009 21:45

...aspetta Gilberto...ma secondo me intanto staccalo dall'alimentazione, in modo che la batteria si scarichi completamente (ci vuole qualche ora) e poi prova a rimetterlo...

Amstaff69 10-04-2009 21:45

...aspetta Gilberto...ma secondo me intanto staccalo dall'alimentazione, in modo che la batteria si scarichi completamente (ci vuole qualche ora) e poi prova a rimetterlo...

SJoplin 10-04-2009 21:47

selettore, se è il modello vecchio lo devi lasciare staccato circa 15 ore per far scaricare la batteria. se è quello nuovo mi pare che si possa togliere direttamente

SJoplin 10-04-2009 21:47

selettore, se è il modello vecchio lo devi lasciare staccato circa 15 ore per far scaricare la batteria. se è quello nuovo mi pare che si possa togliere direttamente

selettore 10-04-2009 22:38

Quote:

Originariamente inviata da sjoplin
selettore, se è quello nuovo mi pare che si possa togliere direttamente

Ciao,allora il modello mi sembra quello nuovo..in merito alla batteria si toglie un coperchio e si stacca essendo collegata con uno spinottino! lasciata staccata un paio d'ore ma purtroppo non si accende nulla :-( :-( bhoo

selettore 10-04-2009 22:38

Quote:

Originariamente inviata da sjoplin
selettore, se è quello nuovo mi pare che si possa togliere direttamente

Ciao,allora il modello mi sembra quello nuovo..in merito alla batteria si toglie un coperchio e si stacca essendo collegata con uno spinottino! lasciata staccata un paio d'ore ma purtroppo non si accende nulla :-( :-( bhoo

SJoplin 10-04-2009 22:55

prova a lasciarla staccata tutta la notte.
mi sa che non serva a nulla ma intanto risparmi la batteria :-)) :-))

domani prova a ricollegarla, accendi il tutto, lo ricolleghi al computer e tenti di nuovo di rifare l'aggiornamento.
se ricordo bene bisognava cancellare o rinominare pure un file sul computer.
però te intanto vedi se riesci a collegarti e a lanciare i 2 aggiornamenti

SJoplin 10-04-2009 22:55

prova a lasciarla staccata tutta la notte.
mi sa che non serva a nulla ma intanto risparmi la batteria :-)) :-))

domani prova a ricollegarla, accendi il tutto, lo ricolleghi al computer e tenti di nuovo di rifare l'aggiornamento.
se ricordo bene bisognava cancellare o rinominare pure un file sul computer.
però te intanto vedi se riesci a collegarti e a lanciare i 2 aggiornamenti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23.