![]() |
negozio marino di fiducia a milano?
mi sto' avvicinando al acquariofilia marina dopo tanto tempo del dolce...
qualcuno mi sa' indicare un buon negozio serio competenti con prezzi non allucinanti dove servirmi in futuro.... magari ditemi voi se siete di milano dove andate e come vi trovate!! grazie mille!!! |
negozio marino di fiducia a milano?
mi sto' avvicinando al acquariofilia marina dopo tanto tempo del dolce...
qualcuno mi sa' indicare un buon negozio serio competenti con prezzi non allucinanti dove servirmi in futuro.... magari ditemi voi se siete di milano dove andate e come vi trovate!! grazie mille!!! |
riccardo.b, in che zona di milano sei??
|
riccardo.b, in che zona di milano sei??
|
Quote:
ma quello non e' un problema... basta non sia lontanisimo... grazie... |
Quote:
ma quello non e' un problema... basta non sia lontanisimo... grazie... |
riccardo.b, barriera corallina cinisello balsamo
barriera corallina lissone keronea acquari segrate the reefer pero karang bernareggio zoominimarket casatenovo se ce ne sono altri aggiungete ;-) |
riccardo.b, barriera corallina cinisello balsamo
barriera corallina lissone keronea acquari segrate the reefer pero karang bernareggio zoominimarket casatenovo se ce ne sono altri aggiungete ;-) |
aggiungo:
...c'è uno all'ingrosso a milano....mi dimentico sempre il nome in via edoardo jenner, dietro un distributore di benzina ....aperto al pubblico solo al sabato. oppure aquariomania alla fine di viale forlanini. aggiungete please..... |
aggiungo:
...c'è uno all'ingrosso a milano....mi dimentico sempre il nome in via edoardo jenner, dietro un distributore di benzina ....aperto al pubblico solo al sabato. oppure aquariomania alla fine di viale forlanini. aggiungete please..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |