![]() |
Coperchio fai da te
Devo rifare il coperchio. Qualsiasi consiglio è ben accetto.
|
con le informazioni che hai dato, ti consiglierei un coperchio da pentola, di quelli in ferro smaltato, bianchi sotto e rossi sopra............del diametro appropriato ! ;-)
|
Quote:
Ho fatto unprogettino io, guarda qui: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=854 |
Avete ragione! L'acquario è 80*30*40 è ho bisogno di mettere un'illuminazione almeno decente. Con il coperchio originale è impresa ardua aggiungere una lampada da 18 W.
|
ok
adesso ragioniamo :-D scusa la battuta :-)) credo che tu voglia farlo chiuso o sbaglio? aperto e' piu' semplice farla. |
Quote:
Preferisco farlo chiuso. |
puoi postare una foto del coperchio? penso potrebbe essere utile per ragiorare sul da farsi, anche se con crypto vai sul sicuro
|
Te lo spiego a voce perchè dalla foto non si capisce nulla! Allora: il coperchio è a campana! sotto, per metà è occupato da un blocco di plastica nera che sorregge la lampada, cha a sua volta occupa l'altra metà. insomma non c'è spazio per fare niente. Ho pensato: sbarbo tutto e ci lascio solo la campana. Cmq per ora cerco del pvc per rifarlo completamente come voglio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |