![]() |
Aggiunta riflettori al Mirabello 60.
Salve ho un Mirabello 60.. in origine aveva un neon da 15 Watt, io ho aggiunto un secondo neon da 15..
ora volevo mettere dei riflettori sotto a questi due neon.. qualcuno ha esperienza o consigli su come e con cosa attaccare i riflettori alla plancia? Vi allego le foto della plancia.. p.s. prima di scrivere questo post ero convinto di avere due riflettori liberi.. mentre lo scrivevo mi è venuto in mente che uno forse non riesco a recuperarlo e l'altro sarà libero tra qualche giorno... e se usassi la stagnola? più economica e meno rotture? |
Non ci stanno i riflettori tra le lampade ed il coperchio ?
Male che vada la stagnola è sicuramente valida come alternativa..... ;-) |
si, ma dovrei staccare i neon.. e forse spostare i fili con la possibile conseguenza di dover rifare l'impianto perchè i fili sono "al limite".
e poi a questo punto almeno un riflettore lo devo comprare. tra domenica e lunedì devo cambiare un neon e volevo aprire la plancia una sola volta.. mettendo la stagnola devo solo smontare i neon.. e uno dei due lo devo cmq smontare.. #24 |
Passa dove l'acqua è più bassa......prova con la stagnola, ho letto di buoni risultati....
Male che vada potrai pensare in seguito ai riflettori..... ;-) |
come dici di attaccarla?
|
Un bel biadesivo robusto dovrebbe essere l'ideale...... ;-)
|
e poi si toglie bene?
|
Non dovrebbero esserci problemi..... ;-)
|
ottimo....
krazie |
prendi un foglio di alluminio poco spesso,misura di 1 mm max 3 mm della misura ke possa stare all interno;poi fai dei buchi nei punti dovce sai ke devono passare i fili;per fissarli alla cupolina basta delle autofilettanti...e il giuoco è fatto;credimi;io lo sto facendo sul 30 ed è un portento...se vuoi vedere qlkosa sul foglio di alluminio vai sul fai da te e cerca come costruire una plafoniera...t da delle belle indicazioni..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |