AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ringraziamento per un acquariofilo generoso.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=166729)

Maiden 08-04-2009 22:00

Ringraziamento per un acquariofilo generoso....

spero di essere nella sezione giusta e di non crear fastidio ai mod con un 3d non molto utile, ma aprire questo topic era per me doveroso... :-)
vorrei ringraziare pubblicamente l'utente Duilio, che, per aiutarmi a risolvere i miei problemi acquariofili (necessario smantellamento della vasca), mi ha costruito una vaschetta per "traslocare" i miei pesci, il tutto completamente gratis!!!!!!!! #36#
oltretutto, mentre a me bastavano 5 semplici vetri incollati, Duilio mi ha fatto una vasca di tutto rispetto, con filtro interno mimetizzato, coperchio con lastre estraibili e illuminazione!!! #17
sinceramente trovare al giorno d'oggi persone che fanno del lavoro per nulla in cambio è davvero raro, e penso che davvero il caro Duilio si meriti questo topic di ringraziamento....
grazie Duilio!!!! :-))

ps. purtroppo, nonostante la spedizione in cassa di legno, la vasca è arrivata con un vetro rotto, ma stiamo cercando di rimediare per non rendere vano il lavoro di Duilio!!! #07
anzi, se qualcuno ha consigli da dare, ho aperto un 3d in fai da te... ;-)

Maiden 08-04-2009 22:00

Ringraziamento per un acquariofilo generoso....

spero di essere nella sezione giusta e di non crear fastidio ai mod con un 3d non molto utile, ma aprire questo topic era per me doveroso... :-)
vorrei ringraziare pubblicamente l'utente Duilio, che, per aiutarmi a risolvere i miei problemi acquariofili (necessario smantellamento della vasca), mi ha costruito una vaschetta per "traslocare" i miei pesci, il tutto completamente gratis!!!!!!!! #36#
oltretutto, mentre a me bastavano 5 semplici vetri incollati, Duilio mi ha fatto una vasca di tutto rispetto, con filtro interno mimetizzato, coperchio con lastre estraibili e illuminazione!!! #17
sinceramente trovare al giorno d'oggi persone che fanno del lavoro per nulla in cambio è davvero raro, e penso che davvero il caro Duilio si meriti questo topic di ringraziamento....
grazie Duilio!!!! :-))

ps. purtroppo, nonostante la spedizione in cassa di legno, la vasca è arrivata con un vetro rotto, ma stiamo cercando di rimediare per non rendere vano il lavoro di Duilio!!! #07
anzi, se qualcuno ha consigli da dare, ho aperto un 3d in fai da te... ;-)

Duilio 09-04-2009 18:02

MARIO!!!!!

GRAZIE!! #12 #12 #12 #12

Duilio 09-04-2009 18:02

MARIO!!!!!

GRAZIE!! #12 #12 #12 #12

angelo p 09-04-2009 19:46

nonostante tutto ,vedi che ci sono ancora le persone per bene !!?? ;-)

angelo p 09-04-2009 19:46

nonostante tutto ,vedi che ci sono ancora le persone per bene !!?? ;-)

flashg 09-04-2009 20:46

complimenti duilio per il tuo operato ! #25 #25 #25 #25

flashg 09-04-2009 20:46

complimenti duilio per il tuo operato ! #25 #25 #25 #25

Maiden 09-04-2009 20:55

Duilio, grazie ancora a te... ;-)
angelo p, si, a quanto pare qualche persona per bene c'è ancora...
pensa che mio padre non voleva crederci che non avevo pagato la vasca!!! :-D

Maiden 09-04-2009 20:55

Duilio, grazie ancora a te... ;-)
angelo p, si, a quanto pare qualche persona per bene c'è ancora...
pensa che mio padre non voleva crederci che non avevo pagato la vasca!!! :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03.