AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   info tubi PVC da incollaggio (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=166626)

camerani 08-04-2009 12:38

info tubi PVC da incollaggio

Ciaochiedo una info sui tubi in pvc da incollaggio....ma dove si trovano?? io non trovo nulla del genere in commercio dalle mie parti!....sapete quei tubi di colore grigio,tipo quelli attaccati allo skimmer?....poi cè gent che si fà gli schiumatoi artigianali....ma dove trovate i tuboni in plexi cosi?? io non saprei dove cercare....

Grazie per la pazienza ragazzi....

camerani 08-04-2009 12:38

info tubi PVC da incollaggio

Ciaochiedo una info sui tubi in pvc da incollaggio....ma dove si trovano?? io non trovo nulla del genere in commercio dalle mie parti!....sapete quei tubi di colore grigio,tipo quelli attaccati allo skimmer?....poi cè gent che si fà gli schiumatoi artigianali....ma dove trovate i tuboni in plexi cosi?? io non saprei dove cercare....

Grazie per la pazienza ragazzi....

Sandro S. 08-04-2009 13:41

castorama per i tubi in pvc

mentre i tubi in plexi nei negozi specializzati

Sandro S. 08-04-2009 13:41

castorama per i tubi in pvc

mentre i tubi in plexi nei negozi specializzati

auz 08-04-2009 13:52

in pvc anche in alcuni negozi di materiale plastico ben forniti,qui da me li ha solo un fornitore di materiale plastico,vende fogli di plexi,tubi,ondulati per coperture ecc....i tubi in plexi anche su alcuni siti on line, ma son pochi e poi sono i diametri piu commerciali.... 110#130.....se sei di ferrara chiedi ad abracadabra,secondo me ha lui le risposte che cerchi.....

auz 08-04-2009 13:52

in pvc anche in alcuni negozi di materiale plastico ben forniti,qui da me li ha solo un fornitore di materiale plastico,vende fogli di plexi,tubi,ondulati per coperture ecc....i tubi in plexi anche su alcuni siti on line, ma son pochi e poi sono i diametri piu commerciali.... 110#130.....se sei di ferrara chiedi ad abracadabra,secondo me ha lui le risposte che cerchi.....

SamuaL 08-04-2009 14:19

Re: info tubi PVC da incollaggio

Quote:

Originariamente inviata da camerani
ma dove trovate i tuboni in plexi cosi?? io non saprei dove cercare....

camerani.. se anche tu vivi in una zona in cui è IMPOSSIBILE rimediarli: dalle mie parti o trovo il polipropilene, credo si chiami così ( i tubi per i cessi) oppure il pvc ma di misure imbarazzanti (ossia dal 50 in su) ti posso dire che ho visto che decasei ha una bella fornitura.
(scusate la pubblicità, gratuita ahime ;-) , ma so bene cosa voglia dire girare per quei magazzini alla folle ricerca di una valvola da 20 o di un tee delle "nostre" misure.)

SamuaL 08-04-2009 14:19

Re: info tubi PVC da incollaggio

Quote:

Originariamente inviata da camerani
ma dove trovate i tuboni in plexi cosi?? io non saprei dove cercare....

camerani.. se anche tu vivi in una zona in cui è IMPOSSIBILE rimediarli: dalle mie parti o trovo il polipropilene, credo si chiami così ( i tubi per i cessi) oppure il pvc ma di misure imbarazzanti (ossia dal 50 in su) ti posso dire che ho visto che decasei ha una bella fornitura.
(scusate la pubblicità, gratuita ahime ;-) , ma so bene cosa voglia dire girare per quei magazzini alla folle ricerca di una valvola da 20 o di un tee delle "nostre" misure.)

Abra 08-04-2009 14:34

SamuaL, da noi trovi tutto ;-) basta chedere :-D :-D

Abra 08-04-2009 14:34

SamuaL, da noi trovi tutto ;-) basta chedere :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51.