![]() |
piccoli di pelvicachromis pulcher
ciao a tutti,
Da circa una settimana mi sono nati una quarantina di piccolini di pelvica.li nutro con artemia e liofilizzato. Mi devo assentare per qualche giorno,quattro,cosa mi consigliate di fare per dar loro da mangiare?possono andare delle pastiglie da fondo? |
piccoli di pelvicachromis pulcher
ciao a tutti,
Da circa una settimana mi sono nati una quarantina di piccolini di pelvica.li nutro con artemia e liofilizzato. Mi devo assentare per qualche giorno,quattro,cosa mi consigliate di fare per dar loro da mangiare?possono andare delle pastiglie da fondo? |
FedericoG, non rimae nessuno che può dare loro almeno un qualosina al giorno? Altrimenti puoi provare si con delle pastiglie, sperando che trovino sul fondo un po' di rimasugli di pappe varie, che dovrebbe essere possibile a meno che tu non sifoni il fondo spessissimo!
In bocca al lupo, sposto il messaggio nella sez specifica ;-) |
FedericoG, non rimae nessuno che può dare loro almeno un qualosina al giorno? Altrimenti puoi provare si con delle pastiglie, sperando che trovino sul fondo un po' di rimasugli di pappe varie, che dovrebbe essere possibile a meno che tu non sifoni il fondo spessissimo!
In bocca al lupo, sposto il messaggio nella sez specifica ;-) |
Le pastiglie da fondo mica resistono dei giorni, e rischi di intorbidire
l'acqua a scapito anche dei genitori. Poi anche un alimentazione non idonea è deleteria. Il problema è che quando sono cosi' piccoli hanno bisogno di alimentarsi spesso e con cibi molto proteici. In questa fase (se non hanno almeno un paio di settimane) credo sia molto difficile sopravvivano se lasciati a se stessi. |
Le pastiglie da fondo mica resistono dei giorni, e rischi di intorbidire
l'acqua a scapito anche dei genitori. Poi anche un alimentazione non idonea è deleteria. Il problema è che quando sono cosi' piccoli hanno bisogno di alimentarsi spesso e con cibi molto proteici. In questa fase (se non hanno almeno un paio di settimane) credo sia molto difficile sopravvivano se lasciati a se stessi. |
Pelvicachromis Pulcher-piccoli
salve i miei Pelvicachromis Pulcher hanno dato luce a una cinquantina di piccoli
hanno ammazzato circa 3 ramirezie e ora si sono impadroniti dell'acquario undite udite #07 costringendo alla mia coppia di scalari di 20 cm a stare in un angolo dell'acquario. il mio pensiero sarebbe di levare i piccoli e meterli in una vasca a parte (90L) ora sono di 1 cm e mezzo poso levarli o rischio che crescano male senza cure parentali?? che fare? ps i Pelvicachromis Pulcher stanno per deporre nuovamenteeeeee aiutoooooooo!!!!! |
non si fermeranno più sappilo #18 piuttosto nel 9o litri non potresti metterci i pulcher adulti, coi piccoli ovviamente?
|
si difatti ho pensato questo
stamattina ho svuotato il 90 di pesci e a breve ce li metto maledetti bellissimi pesci ;-) :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |